Natale

Viganò: gli auguri dell’Amministrazione ai bambini della primaria e dell’asilo

"Un piccolo dono per ricordarsi che le cose belle accadono e che la meraviglia deve sempre contagiarci".

Viganò: gli auguri dell’Amministrazione ai bambini della primaria e dell’asilo
Scuola Casatese, 18 Dicembre 2020 ore 13:57

Uno scambio di auguri di Buon Natale diverso rispetto a quello a cui erano abituati i bambini della scuola primaria e dell’asilo di Viganò. L’amministrazione comunale in quest’anno del tutto particolare ha comunque voluto preparare un pensiero e un augurio per i piccoli studenti e le loro famiglie.

Auguri di Natale a Viganò

“La tradizione ha sempre voluto ricordare il Natale, sia alla Scuola primaria che alla Scuola materna, con saggi, canzoni e giornate di festa organizzate e pensate dai nostri bambini, affinché la magia del Natale potesse rivivere ancora anche in noi adulti. Quest’anno non sarà possibile continuare questa bella consuetudine di
condividere insieme la gioia, allora abbiamo pensato di portare noi adulti un po’ di meraviglia ma in maniera diversa. Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale donerà a ciascun bambino un piccolo dono con un pensiero per augurare a loro e alle loro famiglie un Natale Buono, per ricordare che le cose belle accadono e accadranno
sempre e che la meraviglia deve sempre contagiarci.”

Giovedì 17 dicembre, inoltre, i bambini della scuola primaria hanno potuto gustare un pranzo del tutto speciale con il menù natalizio.

Leggi anche: Riapertura delle scuole lecchesi, provincia divisa in quattro zone e nuovi orari scaglionati. Ecco come si ripartirà. 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità