Un regalo al termine di un anno difficile

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto

Saranno pubblicate gratuitamente martedì prossimo sul Giornale di Merate.

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto
Scuola Meratese, 30 Giugno 2021 ore 09:20

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto. Saranno pubblicate gratuitamente martedì prossimo sul Giornale di Merate. L’iniziativa è riservata a ragazzi e ragazze delle secondarie di primo e secondo grado che hanno conseguito la media dell'8 e a tutti coloro che hanno concluso la maturità con un voto pari o superiore a 80/100.

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto

L'anno scolastico ormai è finito per tutti, anche per .i maturandi. Nell'occasione sul Giornale di Merate già da un paio di settimane dedichiamo uno spazio a tutti gli studenti che hanno ottenuto una media superiore all'otto alle medie e alle superiori. Un'iniziativa che prosegue anche in questi giorni. Mandateci nome, cognome, classe, scuola, voto (chi vuole anche la fotografia) via mail all'indirizzo redazione@giornaledimerate.it o via WhatsApp al numero 334.6860048. Le foto verranno pubblicate tutte martedì prossimo, 6 luglio 2021.

Un regalo al termine di un anno difficile

Non è stato un anno facile, anzi. Studenti e studentesse sono stati più davanti a un computer che a scuola con i compagni, hanno imparato sigle come Dad, attendendo Dpcm e colori per capire se avrebbero rivisto gli amici o no. Hanno fatto sacrifici, ma non si sono mai arresi e i risultati si sono visti.

Nel complimentarci con tutti loro per la loro costanza in tempo di Covid, vogliamo dare un riconoscimento speciale a quelli "doppiamente" eccezionali, perché hanno conquistato, pur nelle difficoltà di questo periodo forzatamente lontano dai banchi di scuola, una media pari o superiore all’8 o un voto superiore a 80/100 all'esame di maturità.

E’ il nostro piccolo regalo che si unisce ai nostri complimenti a conclusione di un anno difficile.

Necrologie