Un regalo al termine di un anno difficile

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto

Saranno pubblicate gratuitamente martedì prossimo sul Giornale di Merate.

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto
Pubblicato:

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto. Saranno pubblicate gratuitamente martedì prossimo sul Giornale di Merate. L’iniziativa è riservata a ragazzi e ragazze delle secondarie di primo e secondo grado che hanno conseguito la media dell'8 e a tutti coloro che hanno concluso la maturità con un voto pari o superiore a 80/100.

Studenti brillanti, mandateci le vostre foto

L'anno scolastico ormai è finito per tutti, anche per .i maturandi. Nell'occasione sul Giornale di Merate già da un paio di settimane dedichiamo uno spazio a tutti gli studenti che hanno ottenuto una media superiore all'otto alle medie e alle superiori. Un'iniziativa che prosegue anche in questi giorni. Mandateci nome, cognome, classe, scuola, voto (chi vuole anche la fotografia) via mail all'indirizzo redazione@giornaledimerate.it o via WhatsApp al numero 334.6860048. Le foto verranno pubblicate tutte martedì prossimo, 6 luglio 2021.

Un regalo al termine di un anno difficile

Non è stato un anno facile, anzi. Studenti e studentesse sono stati più davanti a un computer che a scuola con i compagni, hanno imparato sigle come Dad, attendendo Dpcm e colori per capire se avrebbero rivisto gli amici o no. Hanno fatto sacrifici, ma non si sono mai arresi e i risultati si sono visti.

Nel complimentarci con tutti loro per la loro costanza in tempo di Covid, vogliamo dare un riconoscimento speciale a quelli "doppiamente" eccezionali, perché hanno conquistato, pur nelle difficoltà di questo periodo forzatamente lontano dai banchi di scuola, una media pari o superiore all’8 o un voto superiore a 80/100 all'esame di maturità.

E’ il nostro piccolo regalo che si unisce ai nostri complimenti a conclusione di un anno difficile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie