Scuola

Olgiate Molgora: tutto pronto per la ripartenza delle scuole

Conclusi anche i lavori alla secondaria per consentire un rientro sereno e in sicurezza degli studenti

Olgiate Molgora: tutto pronto per la ripartenza delle scuole
Meratese, 23 Agosto 2020 ore 14:00

Tutto pronto anche a Olgiate Molgora per la ripartenza dell’anno scolastico. L’amministrazione comunale ha infatti comunicato con un messaggio su Facebook che si sono conclusi i lavori che hanno interessato in queste settimane la scuola secondaria.

La ripartenza a Olgiate Molgora

“Siamo felici di comunicarvi che il nostro comune è pronto per la ripartenza delle scuole! Ieri si sono infatti conclusi anche i lavori alla scuola secondaria, dove da tre aule ne sono state realizzate due grandi per mantenere le due sezioni delle classi terze e permettere ai ragazzi di terminare insieme il loro percorso scolastico, senza venire suddivisi in 3 sezioni e mantenendo lo stesso orario di sempre!

Con lo spostamento della sala professori nella biblioteca avremo inoltre una seconda aula per la mensa che sarà su due turni per maggiore sicurezza. Grazie alla dirigente scolastica per la felice intuizione e al comitato genitori, in particolare ai volontari Angelo e Bruno, per il loro contributo. Grazie anche agli uffici comunali per il lavoro svolto per la ripartenza. Il lavoro di squadra ci ha permesso di raggiungere un importante risultato!”

Leggi anche: Rientro a scuola, ecco il vademecum dell’Istituto Superiore di Sanità 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia