Scuola

Casatenovo: norme di sicurezza sui trasporti scolastici

L'Amministrazione comunale indica le regole da seguire per il corretto svolgimento del servizio.

Casatenovo: norme di sicurezza sui trasporti scolastici
Casatese, 12 Settembre 2020 ore 17:06

Il Comune di Casatenovo indica le norme di sicurezza da seguire per un corretto svolgimento del servizio di trasporto scolastico. La mascherina dovrà essere indossata per tutto il tragitto casa/scuola e viceversa.

Casatenovo: norme di sicurezza sui trasporti scolastici

L’Amministrazione comunale rende note alle famiglie le regole da dover rispettare sui trasporti scolastici, in linea con la normativa anti-Covid.

Per tutta la durata del tragitto casa/scuola e viceversa, i ragazzi e gli addetti al servizio dovranno indossare la mascherina. Chiunque dovesse presentare sintomi febbrili o compatibili con Covid-19, non potrà salire a bordo del trasporto scolastico. I posti sull’autobus dovranno essere occupati seguendo le indicazioni degli addetti al servizio. Per il viaggio di ritorno, invece, i ragazzi prenderanno posto in base alla fermata scelta al momento dell’iscrizione. Durante il tragitto, non sarà possibile sedersi da un’altra parte o restare in piedi.

I percorsi degli autobus saranno pubblicati sul sito del comune e su quello della scuola nella giornata di oggi, giovedì 10 settembre. Per ogni tragitto sarà indicato l’orario di partenza dalla prima fermata sia per l’andata sia per il ritorno. A tutti è raccomandata la massima puntualità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia