Scuola
Scuola

Cambiano i presidi in due scuole del Meratese

Antonina Raineri, dirigente di Merate da due anni, si trasferirà infatti in Sicilia, a Termini Imerese. Nuovo anno scolastico sull'isola anche per la collega di Cernusco Francesca Alesci, destinata a Niscemi.

Cambiano i presidi in due scuole del Meratese
Scuola Meratese, 16 Luglio 2022 ore 08:16

Come ogni estate, anche quest'anno è partito il turn over dei presidi delle scuole lecchesi. Nel Meratese si registrano due partenze importanti nell'istituto comprensivo di Merate e di Cernusco Lombardone.

Cambio di presidi a Merate e Cernusco

Antonina Raineri, preside di Merate da due anni, si trasferirà infatti in Sicilia, a Termini Imerese. Nuovo anno scolastico sull'isola anche per la collega di Cernusco Francesca Alesci, destinata a Niscemi. Stando all'elenco diffuso nelle scorse ore dall'ufficio scolastico regionale, non si intravedono all'orizzonte altri cambiamenti per le scuole del Meratese e Casatese, anche se non è escluso che qualche novità possa esserci nelle prossime settimane soprattutto negli istituti con un preside reggente.

Un cambiamento importante si registra anche tra la città di Lecco e il lago: Massimiliano Crea dalla Stoppani passa all'istituto comprensivo di Mandello, retto nell'ultimo anno da Maria Luisa Zuccoli, titolare al Badoni.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie