Pubblicato:
Lettere al giornale
Narciso di Caravaggio, la mia esperienza positiva
L'intervento di un lettore
Riceviamo e pubblichiamo.
Buongiorno, ho letto la lettera della signora Chiara, che lamentava un comportamento poco educato dell' addetto al ricevimento dei visitatori. La mia visita di venerdì 15, attorno a mezzogiorno, è stata invece del tutto soddisfacente.
Il personale all' ingresso così come quello all' interno si è dimostrato gentilissimo. Il quadro esposto in maniera intelligente, il tempo a disposizione corretto. Anche il bookshop era ben fornito, con ampia scelta tra libri ed altro. Forse, se proprio devo trovare un neo, un po' troppo alto il prezzo del posterino. Mi auguro Villa Confalonieri possa in futuro ospitare altre mostre di questa qualità.
Cordialmente,Mauro
Buon giorno adesso cerchiamo di difendere questo signore ma non è così perché sono stata trattata male anch'io da questo adetto e confermo che i suoi modi arroganti disturbano molto, un evento così importante che viene rovinato da certi comportamenti è inaccettabile. Ci vuole un pò di tatto e rispetto. Sig. Papaleo impari a stare nella società.
Buonasera, sono stata a Villa Confalonieri venerdì 22 novembre ed ho visto un dipinto meraviglioso, prenotato la visita per le 10.30 abbiamo aspettato solo qualche minuto. Personale molto gentile. Grazie