Idee & Consigli
Sponsorizzato

Vesta Immobiliare ha inaugurato la nuova sede di via Statale 11/h a Merate

Un sabato indimenticabile per l'agenzia fondata nel 2015 da Luciana Di Marino

Vesta Immobiliare ha inaugurato la nuova sede di via Statale 11/h a Merate
Idee & Consigli 20 Settembre 2022 ore 12:25

Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede di Vesta Immobiliare a Merate, avvenuta tra palloncini, fiori e sorrisi. Sabato 17 settembre, infatti, l’agenzia a quote rosa ha salutato lo studio di via Como per dare il benvenuto ufficiale a quello di via Statale 11/h a Merate.

Vesta Immobiliare è sempre a Merate, ma in via Statale 11/h

Un’inaugurazione di tutto rispetto che ha visto fiumi di clienti, familiari e amici festeggiare il nuovo traguardo della fondatrice Luciana Di Marino e di sua figlia Martina Nava, con il contributo della preziosa collaboratrice Michela Cogliati. Una giornata piena di calore che tra saluti, abbracci e congratulazioni ha visto il nuovo studio di Luciana decorarsi con moltissimi cadeaux, a dimostrazione del legame forte che l’agenzia riesce a creare con i suoi clienti. Un grande segno di riconoscenza dell’impegno professionale e personale che, solo chi mette cuore e attenzione in quello che fa può ottenere.

Il taglio del nastro e la torta

Tra gli applausi e l’emozione non è mancato il «taglio del nastro» di rito che ha visto come protagoniste Luciana e Martina, affiancate dal vice sindaco di Merate Giuseppe Procopio. Il momento clou della festa è arrivato con la deliziosa torta firmata Vesta Immobiliare, che ha deliziato i palati di tutti gli ospiti. «Le numerose persone che hanno partecipato e condiviso l'evento di questa giornata ha contribuito, gratificato, rafforzato e stimolato ancor di più il nostro impegno a migliorare e soddisfare le aspettative del cliente e perché no anche la nostra crescita» hanno detto Luciana e Martina.

Un team al femminile

«Tutto è iniziato quasi per gioco, per passione, un sogno che poi si è trasformato in realtà» ha ricordato Luciana Di Marino raccontando la storia di come il cammino di Vesta Immobiliare abbia avuto inizio.
Vesta Immobiliare è una realtà qualificata nell’ambito immobiliare composta da un team tutto al femminile con oltre 20 anni di know how acquisito. La filosofia dell’agenzia è quella di approntare un servizio finalizzato alla piena soddisfazione del cliente con un approccio mirato e personalizzato ad ogni operazione immobiliare, con l’obiettivo di vendere in tempi brevi e al miglior prezzo di mercato seguendo in modo corretto ed esauriente il cliente in tutte le varie fasi che distinguono sia la compravendita che la locazione di un immobile residenziale e/o commerciale. «Ho iniziato più o meno nel 2000 - ha raccontato Luciana - e subito mi sono innamorata della bellezza che questa realtà ha da offrire: ho capito che la dinamicità del confrontarmi con le persone sarebbe diventata la mia passione».

Vesta Immobiliare a Merate: tutto è iniziato nel 2015

Vesta Immobiliare è nata nel 2015 quando Luciana ha deciso di creare la sua agenzia affiancata dal prezioso aiuto della figlia Martina Nava. «Ho iniziato in un periodo in cui il mercato era piatto - ha continuato Luciana - la grinta, il coraggio e la passione per il mio lavoro mi hanno aiutata in questa scelta: sapevo che questa idea avrebbe tirato fuori il meglio di me, e così è stato».

Perché Vesta Immobiliare

Vesta Immobiliare prende il nome dalla dea Vesta: una divinità dell’antica Roma conosciuta per essere la protettrice del focolare domestico. Un’idea brillante e molto particolare che rende a pieno l’idea che mamma e figlia vogliono dare all’attività: accompagnare i clienti nella ricerca di un immobile che rispecchi le aspettative e desideri.

La nuova sede in via Statale 11/h

Entrando nel nuovo ufficio di via Statale 11/h, con lo sguardo, si coglie immediatamente sulla sinistra un bellissimo quadro realizzato e dipinto dall’altra figlia di Luciana, Manuela, che ha immortalato la rivisitazione personale della dea. «Sono passati ormai sette anni dalla prima inaugurazione - ha spiegato la titolare - mi ricordo ancora con tanta emozione quel 17 ottobre in cui abbiamo aperto il nostro primo studio, piccolo ma particolare e molto accogliente, che ci ha permesso l’evoluzione e ora eccoci qui. L’idea del trasferimento è nata dalla nostra ambizione di fare un passo in più e dall’esigenza di più spazio. Il nostro obiettivo è quello di espanderci e migliorare il servizio».

Spazi più ampi

Il nuovo studio è dotato di tre uffici, due sale riunioni e un’ampia e una luminosa sala per l’accoglienza dei clienti, il tutto colorato con i particolari quadri di Manuela e con i sorrisi di Luciana, Martina e Michela.
«La nostra ambizione - ha concluso Luciana Di Marino - è quella di creare una realtà che valorizzi i rapporti umani che, affiancata alla tecnologia innovativa, garantisca un servizio sempre più soddisfacente a 360 gradi. La cosa più gratificante di questa professione è che a distanza di anni le persone si ricordano ancora di te». All’insegna del motto «La fiducia è per noi motivo di impegno e di continua crescita» Luciana e Martina aspettano tutti coloro che desiderano acquistare o vendere un immobile nei propri nuovi uffici per accompagnarli nel complicato mondo del mercato immobiliare.

Vesta Immobiliare a Merate: informazioni

Per informazioni è possibile consultare il sito dell'agenzia cliccando qui , oppure chiamare il numero 039.9284386. Infine Luciana e tutto il team vi aspettano per presentarvi personalmente la nuova sede in via Satale 11/h a Merate.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie