Idee & Consigli
Sponsorizzato

Turismo di lusso, Sanremo è una meta unica

La splendida città della Riviera dei Fiori vanta strutture ricettive di altissimo livello, capaci di regalare un’esperienza incomparabile

Turismo di lusso, Sanremo è una meta unica
Idee & Consigli 25 Luglio 2022 ore 07:00

È il momento delle vacanze estive e chi vuole vivere un turismo di lusso non rimarrà deluso da Sanremo. Il gioiello della Riviera dei Fiori, oltre alla sua struttura incantevole e allo splendido mare, dispone anche di strutture ricettive di altissimo livello. Stiamo parlando di hotel a cinque stelle, location da favola in grado di abbinare servizi studiati e all’avanguardia. Il lusso si traduce nella possibilità di avere a portata di mano ciò che può farci stare bene, da spazi generosi a infinite opportunità di fitness e relax. Il tutto organizzato per appagare i sensi di ciascuno, declinati in base ad ogni esigenza. Dopo un anno di lavoro è l'ora di rilassarsi e divertirsi: essere se stessi sarà un fatto naturale, da provare al momento giusto.

5 foto Sfoglia la gallery

Turismo di lusso a Sanremo

La cittadina ligure è costellata di palazzi straordinari, piccoli tesori da scoprire e ammirare. Alcuni di questi, caratterizzati da uno stile Liberty, sono diventati alberghi che non temono confronti con le migliori strutture di tutto il mondo. Per chi ama il turismo di lusso ecco dunque resort a due passi dalle spiagge e dal mare, immersi in pittoreschi giardini mediterranei e dotati di tutti i comfort. Non sarà difficile sentirsi a casa, perfettamente a proprio agio, ma con tanti servizi in più. Si tratta degli hotel scelti dai vip per i soggiorni di vero relax, sia durante il periodo estivo che a febbraio, quando Sanremo grazie al Festival diventa la capitale della musica italiana. A tutto ciò va aggiunta un’esperienza gastronomica indimenticabile: per appagare i sensi serve infatti pensare anche al cibo. E a Sanremo tutto ciò è possibile, sfruttando le proposte dell’alta ristorazione internazionale.

Quando l’experience è esclusiva

Provate ad immaginare un lounge bar: elegante, perfetto per vivere momenti di spensieratezza, per gustare deliziosi spuntini, per assaporare cocktail dai profumi e i sapori della Riviera dei Fiori. Oppure pensatevi all’alba o al tramonto, in riva al mare o in un giardino verdeggiante, impegnati nel fare una sessione di yoga ricaricante. E ancora: perché non concedersi una seduta di massaggi, ossia puro piacere in grado di avvicinarci al giusto equilibrio fra corpo e mente? Il mare offre poi paradisi incantati, fra Costa Ligure e Costa Azzurra: sono da vivere in barca a vela, oppure divertendosi con una moto d’acqua. Le gita, in qualità di ospiti su diversi tipi di imbarcazioni, sono all’ordine del giorno. E potrebbe anche essere l’occasione per imparare qualche tecnica di pesca… In sostanza un soggiorno di lusso a Sanremo si contraddistingue come un’experience davvero imperdibile ed esclusiva.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie