Comfort abitativo

Stufe e camini, impianti di climatizzazione, porte e pavimenti: comfort abitativo di qualità nel meratese

Stufe e camini, impianti di climatizzazione, porte e pavimenti: comfort abitativo di qualità nel meratese
Pubblicato:
Aggiornato:

L'efficienza energetica si coniuga a massima resa termica e requisiti estetici e visivi: è questa la filosofia che da oltre quarant’anni guida le attività di Piros, marchio dell'azienda MA-FER con sede a Montevecchia e showroom a Olgiate Molgora.
Come scegliere la giusta soluzione - tra focolari, stufe e camini a legna o pellet, sistemi di raffrescamento estivo ma anche porte e pavimenti - per rendere confortevole ogni situazione abitativa, ottimizzando allo stesso tempo i consumi energetici?
Nella zona del meratese Piros risponde a questa domanda con una serie di prodotti di fascia alta, di brand noti sul mercato e garanzia di qualità. Citiamo per esempio le porte interne Bertolotto, moderne di design o classiche, battenti o scorrevoli, adatte a ogni soluzione abitativa. Oppure le porte blindate, capaci di offrire massima sicurezza anti effrazione. Anche i pavimenti interni, disponibili in vinile, in parquet in legno e in laminato premium di Quick-Step sono la sintesi tra bellezza e performance. La loro naturalezza da vedere e da toccare si combina a massima funzionalità e resistenza a usura e macchie. E per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione, Piros garantisce il condizionamento estivo tramite climatizzatori del marchio Fujitsu General.

Stufe e camini: l'incentivo Conto Termico 2.0 confermato per il 2024

La specializzazione di Piros è nella commercializzazione di termocamini, focolari e stufe, sia a pellet sia a legna. Le soluzioni proposte si caratterizzano per qualità dei materiali, attenzione per l’estetica e il design e per un impegno costante nel soddisfare le richieste e le necessità relative all'efficienza energetica e al comfort abitativo. Tra i marchi commercializzati, tutti nomi riconosciuti per la loro affidabilità, citiamo: Nobis Fire, Ravelli, Edilkamin, Rocal, Thermorossi, Rizzoli, Caminetti Montegrappa.
Anche per il 2024, chi sostiene interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili, può beneficiare dell'incentivo Conto Termico 2.0 per l'installazione di impianti di piccole dimensioni. Il contributo statale può addirittura arrivare al 65% della spesa ammissibile sostenuta.

Maggiori informazioni e showroom a Olgiate Molgora

Per maggiori informazioni sugli impianti di climatizzazione invernale e sulle soluzioni per migliorare il comfort abitativo, contattare Piros al numero 039 993 0055

Le soluzioni più innovative possono essere toccate con mano nello showroom di Olgiate Molgora, in via Cesare Cantù 63/65, telefono 039 941 9131

Seguici sui nostri canali