Riverside Sport Village, oasi di sport e di relax
Sabato 21 maggio nel pomeriggio un numeroso pubblico ha visitato la struttura

Quella del Riverside Sport Village è un’avventura stupenda cominciata a gennaio, ma sancita ufficialmente dall’inaugurazione di sabato 21 maggio.
Riverside Sport Village, i soci
«Un’avventura che abbiamo cominciato in sei soci - spiega Sara Pedrini, personal trainer e responsabile marketing del Riverside Sport Village di Paderno d’Adda - Oltre a me, fanno parte del team anche Valentina Gabutti, che segue il fitness e i corsi (fitness side), Fabrizio Ornago, 350° al mondo nel ranking ATP e, quindi, coordinatore delle attività sui nostri campi in terra rossa (tennis side); Alfredo Ronchi, laureato in scienze motorie e responsabile del nostro pool side (l’area piscina); Roberto Ronchi, fisioterapista e Francesco Cattoni, anima informatica del centro e, dunque, di tutti i software e della rete wifi interna. In sede è ospitata, infine, anche l'associazione Adda eBike, noleggio eBike e ciclopercorsi accompagnati».
I ringraziamenti
Sara ringrazia tutti coloro che hanno voluto presenziare, all’inaugurazione: «Vedere tanta gente in un giorno speciale è stato molto importante. Molti ne hanno approfittato anche per sottoscrivere l’abbonamento trimestrale a 99 euro proposto esclusivamente per l’occasione: avranno così l’opportunità di sperimentare il centro da ogni punto di vista e poi, eventualmente, di rinnovare. Un grosso ringraziamento va, inoltre, al dott. Giuseppe Gilio, proprietario del centro, ai Comuni di Paderno e Robbiate, nonché ad Autocogliati che sarà nostro main sponsor. Una scelta, quella dell’importante realtà dell’automotive meratese, che ci riempie di orgoglio: la speranza è che anche altre aziende del territorio seguano il suo esempio. Per il tessuto produttivo locale abbiamo in serbo una serie di attività che potrebbero concretizzarsi, date le caratteristiche della struttura, in importanti momenti di team building. Tutto è in divenire, vedremo».

L'inaugurazione
Chiudiamo parlando del pomeriggio di festa: «Abbiamo presentato la nostra oasi di serenità a chi ancora non la conosceva: proprio come noi quando ci abbiamo messo piede la prima volta, tutti ne sono rimasti affascinati. La location è perfetta non solo per l’attività fisica, ma anche per godere di momenti di relax e buona tavola approfittando del bar/bistrò interno Eldorado Green. E se c’è bisogno di una consulenza da parte di nutrizionista, osteopata e fisioterapista, i nostri professionisti sono a disposizione degli interessati negli spazi dedicati».
Riverside Sport Village, dov'è
Il Riverside Sport Village è a Robbiate, proprio sul confine di Paderno d'Adda e dietro alla chiesa parrocchiale di quest'ultimo comune. L'indirizzo completo è il seguente: Str. Consortile della Rebusta, Robbiate. Tel. 351.7962500 - info@riversidesport.it.