Idee & Consigli
Sponsorizzato

Ringiovanimento e bellezza a Merate: un appuntamento da non mancare

Per trovare professionalità e prodotti di qualità non c’è bisogno di andare lontano

Ringiovanimento e bellezza a Merate: un appuntamento da non mancare
Idee & Consigli 12 Maggio 2021 ore 08:50

Il ringiovanimento e la bellezza abitano al Queen's Beauty & Wellness di Oksana Maletych a Merate. La professionista, specializzata nel ringiovanimento del viso e del corpo attraverso il metodo di Omeoenergetica®, ha infatti conquistato la fiducia della clientela grazie ai risultati rapidi, efficaci e duraturi nel tempo.

Ringiovanimento e bellezza a Merate, perché Omeoenergetica®

I trattamenti del Queen's Beauty & Wellness sono ormai un appuntamento irrinunciabile per tantissimi clienti della zona. Oksana ha scelto Omeoenergetica®, un brand di Unibell, azienda di Calco da oltre 40 anni leader nel settore Healthcare perché per le sue linee di prodotti professionali la maison ha trasferito in ambito estetico le tecniche per la remise en forme di atleti di alto livello.

Bellezza, corpo in salute

"Secondo Omeoenergetica® la bellezza è l’espressione di un corpo in salute e di un ecosistema i cui processi vitali sono in perfetta armonia", spiega Oksana. "Condivido a pieno questa filosofia, motivo per il quale ho scelto di affidarmi a Unibell, con cui oggi collaboro nell’ambito della formazione di nuove Specialiste. Con i prodotti Omeoenergetica® posso offrire alle mie clienti quanto di più efficace per riattivare naturalmente i processi di ringiovanimento. E il risultato estetico è solo l’inizio di un’esperienza di benessere intensa, in cui le mie clienti scoprono un’energia e vitalità mai provate prima".

Oksana Maletych

Strategia personalizzata

"Durante il primo incontro mettiamo a fuoco obiettivi e punti sui quali andremo a lavorare con una strategia del tutto personalizzata. Prescrivo la cosmetica di segnale di Omeoenergetica, un’innovazione in campo cosmetico. La sua funzione non è quella di sopperire alle carenze della pelle come fanno i cosmetici tradizionali, bensì di fornire alla cellula tutti gli elementi perché questa sia in grado di riequilibrare autonomamente i processi metabolici. Sono prodotti che utilizzo in cabina, in sinergia con tecnologie avanzate e tecniche manuali e che prescrivo come cura domiciliare. Così facendo si centrano gli obiettivi prefissati ancor più rapidamente. Una vera e propria alleanza tra me e la mia cliente".

Un nuovo concetto di cura della persona

"Durante la mia carriera professionale e il mio percorso formativo, sviluppatisi e arrichitisi nelle principali capitali europee, ho imparato a elaborare un nuovo concetto di cura della persona. E' basato non solo sui migliori trattamenti manuali e tecnologici, ma anche sui risvolti psicologici che influenzano la bellezza. La cliente recupera una condizione di totale benessere in cui la bellezza esteriore - quella autentica - riaffiora in modo del tutto naturale, come se le lancette dell’orologio fossero tornate indietro. Questo risultato è frutto di trattamenti che riattivano quei meccanismi, rallentati da tempo e stress, che generano l’inestetismo. E' un metodo che allena il corpo a produrre bellezza autonomamente con risultati rapidi ed efficaci su clienti di qualsiasi età".

1 - Ringiovanimento del viso

Il trattamento Rejuvenating Viso stimola i naturali processi vitali del tessuto. Elimina le tensioni di viso e collo per ripristinare rapidamente l’equilibrio cutaneo. La pelle del volto riscopre le proprie energie nascoste e dormienti per apparire più luminosa e uniforme. E’ un appuntamento periodico irrinunciabile per chi desidera stimolare i meccanismi energetici della pelle e donarle vitalità. E' molto utile anche per favorire la produzione di collagene ed elastina, eliminare le rughe ed aumentare le difese della cute. I risultati sono visibili già dopo una prima seduta di soli 30 minuti. Nei successivi trattamenti sono sempre più evidenti. Il beneficio non sarà solo estetico, ma si percepirà una profonda sensazione di energia e vitalità che resterà per tutto il resto della giornata.

2 - Dimagrimento localizzato

Il trattamento Body Sculpture, localizza l’azione di dimagrimento nelle aree in cui il grasso tende più facilmente a concentrarsi e risulta difficile da eliminare. In particolare agisce su glutei, cosce, fianchi, braccia e addome.
Un trattamento estremamente piacevole, efficace sin dalla prima seduta. Grazie ad una tecnologia avanzata, che riporta la temperatura del tessuto fra i 37 e i 38°C, viene stimolata la degradazione dei grassi. Questi sono poi trasformati in molecole utilizzate poi dall’organismo per produrre energia. I benefici non si limitano al dimagrimento, ma si osservano anche in tono ed elasticità e in una muscolatura che ritrova vitalità.

3 - Trattamento Intensivo Cellulite

Un intervento rapido ed efficace anche nei casi più difficili, quando la cellulite è fibrosa, edematosa, con noduli dolorosi. Questo trattamento all’avanguardia garantisce risultati immediatamente visibili e duraturi, poiché stimola i processi metabolici cutanei. I risultati sono garantiti da una duplice azione. Grazie ad una tecnologia avanzata, combinata a prodotti funzionali e speciali tecniche manuali, si riattiva la circolazione sanguigna e linfatica e si stimola il metabolismo dei grassi, favorendo una graduale riduzione di adipe e adiposità localizzate. Il trattamento è estremamente utile anche per prevenire l’insorgenza dell’inestetismo.

2 foto Sfoglia la gallery

Ringiovanimento e bellezza a Merate, informazioni

Per prepararsi alla prova costume, per avere immediatamente un viso più giovane e luminoso, per un regalo unico alla mamma e per conoscere i servizi proposti da Oksana Maletych è possibile contattare Queen's Beauty & Wellness di Viale Cornaggia 5 a Merate al tel. 347 4772055.
Queen’s Beauty & Wellness è anche online sul sito www.esteticamerate.it. Sugli account Facebook e Instagram dedicati, invece, tutte le informazioni e le novità disponibili nel centro.

Necrologie