Sponsorizzato

Rimettersi in forma dopo le vacanze: ecco il posto giusto

Perché il percorso abbia successo meglio farsi affiancare da assistenti qualificate e da un team di professionisti

Rimettersi in forma dopo le vacanze: ecco il posto giusto
Pubblicato:

Rimettersi in forma: al ritorno delle vacanze, per molti è il momento del fatidico imperativo. La buona notizia è che non è mai troppo tardi per correre ai ripari e dedicarsi del tempo per ritrovare la forma perduta: l’importante è prenderne coscienza e gestire la situazione con consapevolezza.

Rimettersi in forma: evitare il "fai da te"

Magari, meglio non ricorrere al “fai da te”, peggiorando la propria condizione, ma è consigliabile rivolgersi a dei professionisti che possano seguire la persona passo per passo durante il percorso verso un “nuovo sé”. Figurella, per esempio, grazie alla decennale esperienza, è in grado di affiancare tutte le donne che desiderano raggiungere, o ritrovare, la forma fisica ottimale e il benessere che ne deriva.

Figurella, la persona al centro

Figurella, infatti, utilizza un approccio che pone al centro la persona; questa viene affiancata durante tutto il suo percorso, da un’assistente qualificata e da un team di professionisti nell’ambito di salute e alimentazione.Il metodo utilizzato, molto efficace, si basa principalmente su tre punti:
1.   Vengono studiate delle attività, della durata di 30 minuti, congeniali al corpo della persona. Ogni sessione è svolta nello speciale lettino termoattivo.
2.  Dopo ogni sessione, si effettua un trattamento all’ozono, ottimo per mantenere elastici i tessuti e migliorare il microcircolo. Una pelle più bella contribuisce a regalare un aspetto più giovane.
3.  I professionisti dell’alimentazione si occupano di insegnare, ad ogni cliente, l’importanza di mangiare in modo sano e corretto. Un nuovo stile di vita, da estendere anche ai propri cari.

Rimettersi in forma: lo starter kit di Figurella

In questo periodo particolare, in cui stress e tensioni sono stati all’ordine del giorno, Figurella ha pensato di proporre uno starter kit ad un prezzo speciale, per permettere a chiunque lo desideri di disintossicare corpo e mente. Infatti, nel Centro Figurella di Merate sono presenti figure professionali qualificate che accompagnano le clienti durante il percorso alla scoperta di un rinnovato amore per sé stesse. Le nostre assistenti, la nostra osteopata, la nostra nutrizionista e la nostra direttrice sanitaria e ortopedica sono a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio e offrire la propria assistenza. Iniziare a dedicarsi del tempo è un gesto d’amore nei confronti di sé stessi.

Figurella è a Merate in viale Verdi 23 (tel. 039. 9909400) e a Vimercate in viale Iginio Rota 34/e (tel. 039.660456)

1
Foto 1 di 5
2
Foto 2 di 5
3
Foto 3 di 5
6 (2)
Foto 4 di 5
4
Foto 5 di 5
Necrologie