Idee & Consigli
Idee regalo

Per Natale vorrei un assistente in cucina per impastare, montare, miscelare...

Per dar forma (e sostanza) alle tue idee, fatti aiutare da Hommy, un assistente tutto fare in grado di trasformare in cuochi provetti anche i meno esperti.

Per Natale vorrei un assistente in cucina per impastare, montare, miscelare...
Idee & Consigli 16 Dicembre 2021 ore 15:41

Dall’antipasto al dolce, tutto (o quasi) fai da te. Che soddisfazione accogliere i propri ospiti a Natale con un pranzo o una cena preparata con le proprie mani! Anche se non sono le più esperte... Ci vogliono estro e creatività (e anche una buona dose di determinazione), ma il segreto è anche poter contare sugli strumenti giusti.

Un grande classico: tagliatelle con zucchine e crema di gamberi

Immaginiamo di cimentarci con un grande classico della cucina italiana: le tagliatelle con gamberi e zucchine, in una versione ancor più stuzzicante, preparato con un'avvolgente crema di gamberi (oltre a lasciare anche qualche crostaceo intero).

E' la bellezza della pasta all'uovo a far da ispirazione di partenza: fatti aiutare da una planetaria per l'impasto, poi stendi la pasta col mattarello e dai forma alle tue tagliatelle caserecce aiutandoti col coltello.

Con uno sminuzzatore è facilissimo preparare le zucchine, aggiungendo anche qualche carota per una nota in più di gusto e colore. Poi via, tutto in padella!

Ma non è finita: se insieme alle verdure uniamo la panna e i gamberi saltati in padella in un frullatore, con un pizzico di curry, lasciando da parte qualche crostaceo intero per guarnire, ecco che nasce un piatto davvero da re.

Vuoi una planetaria, uno sminuzzatore e un frullatore, tutto insieme?

Per dar forma (e sostanza) alle proprie idee, il robot multiuso è insomma davvero un assistente tutto fare in grado di impastare, miscelare, montare a neve come una vera planetaria, ma anche frullare e sminuzzare come un vero frullatore tritatutto.

Hommy robot da cucina

Un elettrodomestico “tutto in uno” che in dimensioni davvero ridotte racchiude un’intera gamma di strumenti che ci permettono di affrontare le più diverse preparazioni. Frullare, montare, omogeneizzare, impastare, mescolare, tagliare, tritare, sminuzzare, macinare, spremere, passare, miscelare non saranno più un problema per chi vuole cimentarsi con la cucina: dai cuochi ai meno esperti.

Un alleato indispensabile più che mai in vista delle feste, fra pranzi, cene, anche quelle improvvisate, e gli irrinunciabili appuntamenti con la tavola in vista di Natale e Capodanno.

Salse, mousse, sughi deliziosi, ma anche pasta, dolci e creme.

Se sul menù da cucinare la scelta è davvero infinita e lascia libera la fantasia dei cuochi, sulla scelta del nostro alleato in cucina invece bisogna fare attenzione alla qualità dei materiali e alla versatilità degli accessori.

Fra i migliori robot da cucina multiuso in commercio per rapporto qualità – prezzo di sicuro c’è Hommy robot da cucina.

LEGGI ANCHE: Come abbuffarsi a Natale senza sprecare nulla

LEGGI ANCHE: Una tombola natalizia con sorpresa sfiziosa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie