Idee & Consigli
Sponsorizzato

GP Car protagonista a Monza con DR Automobiles

GP Car protagonista a Monza con DR Automobiles
Idee & Consigli 20 Settembre 2022 ore 17:13

Come da consolidata tradizione GP Car di Concorezzo protagonista al Fuori GP di Monza nei giorni del Gran Premio d’Italia quest'anno con DR Automobiles. «Quest’anno è ancora più bello essere qui perché ricorre il centenario della pista più veloce del mondo», ci accoglie Norman Biacchi in piazzetta UPIM dove la nota concessionaria di Concorezzo ha il proprio stand.

GP Car protagonista a Monza con DR

«Abbiamo portato tutte le vetture dell’ampia gamma DR Automobiles - precisa - perché volevamo dare alla città, ai turisti e agli automobilisti l’opportunità di ammirarle dal vero. E’ bello vedere il viso meravigliato di molti, quando sveliamo loro i prezzi dei diversi modelli...».
Con Norman ci sono anche Dario e Gisella Biacchi, la fidanzata Federica e diversi collaboratori di GP Car.
«Ci siamo organizzati per garantire sempre un’adeguata presenza allo stand. In effetti, a parte pochi momenti, il via vai è continuo per tutto il giorno. Positivo il fatto che i visitatori non solo curiosino tra i modelli, ma chiedano anche informazioni: in effetti, è difficile non essere attratti da queste vetture, tutte italiane (DR Automobiles ha sede in Molise), belle e solide, spaziose e confortevoli anche nel modello più piccolo».

I saluti a GP Car di DR Automobiles

Dallo stand nel pomeriggio di sabato anche il dottor Massimo Ferla, area manager del Nord Italia della casa molisana, che ha portato i saluti di tutta DR alla famiglia Biacchi: «E’ grazie a lui che GP Car oggi è punto di riferimento in Brianza per quanto riguarda DR Automobiles - ha spiegato Dario Biacchi, fondatore con la moglie Gisella di GP Car - Il dottor Ferla ha creduto subito in noi e noi stessi abbiamo immediatamente compreso che il prodotto DR non ha niente a che vedere con le vetture low-cost e molto invece con diversi modelli delle case più prestigiose. E’ per questo che la nostra collaborazione, già nel giro di pochi mesi, ha subito iniziato a dare buoni frutti».

GP Car e DR: un SUV al prezzo di un'utilitaria

Un vero SUV al prezzo di un’utilitaria. Potrebbe essere questo il claim di DR Automobiles, casa automobilistica fondata nel 2006 a Macchia d’Isernia in Molise. Un marchio che nel giro di pochi anni ha saputo conquistare fette sempre più consistenti di clientela grazie a una strategia vincente legata a un prodotto di qualità proposto a un prezzo super-conveniente. Norman Biacchi sottolinea la completezza degli allestimenti. «Ogni vettura della gamma - spiega - è proposta sul mercato esclusivamente con motore benzina o benzina+GPL 1500 cc di cilindrata (aspirato 116 CV con cambio manuale e turbo da 150 CV nelle versioni con cambio automatico) e nella versione full optional. Senza eccezione, dunque, le DR sono altamente ecologiche ed equipaggiate con sedili in pelle, infotainment di ultima generazione, fari led, ADAS, tetto apribile-panoramico-black diamond, sensori, specchietti elettrici, cerchi in lega e molto altro. Infine, tutte le vetture DR, a parte richieste particolari (tempo massimo d’attesa 60 giorni), sono disponibili in pronta consegna».

DR 3.0

DR 3

Un vero e proprio SUV Coupè completo di tutto in vendita a soli 17.400 euro per la versione benzina e 18.900 euro per quella benzina+GPL. Full-optional viene venduta di colore nero.
Per l’opzione bi-color è necessario aggiungere 500 con tetto nero e vernice metallizzata.

 

DR 4.0

DR 4.0

La versione benzina di questa vettura si acquista con 19.900 euro, quella benzina+GPL invece costa 21.400 euro. E’ un’automobile perfetta per la famiglia.
Non è disponibile con cambio automatico.

DR 5.0

DR 5.0

«Anche la 5.0 è una vettura full optional dotata tra l’altro di fari full led, sensori, telecamera, sedili in pelle, infotainment e così via.
E’ disponibile nella versione benzina e benzina+GPL, rispettivamente a 21.900 e 23.400 euro, spese di messa su strada escluse».

 

DR 6.0

DR 6.0

«La DR 6.0 è la vettura top di gamma della casa molisana.
Lanciata da poco, è disponibile solo con cambio automatico e 150 CV di potenza, con alimentazione solo benzina o benzina+GPL, telecamera anteriore e posteriore, sensori di prossimità, ADAS e tanto altro, tutto compreso nel prezzo che è di 29.900 euro per la versione benzina e 31.400 per quella Benzina+GPL, spese e messa su strada esclusa».

F 35

F 35

Un SUV perfetto per chi ama viaggiare, disponibile al prezzo di 25.900 euro con alimentazione benzina e 27.400 euro per quella benzina+GPL.

DR 5.0, F35 e DR 6.0 sono disponibili anche nella versione turbo con cambio automatico.

Nuova sede a Cernusco Lombardone

Infine, GP Car continua nella propria politica di espansione. Prossimamente, infatti, la concessionaria aprirà uno show-room anche a Cernusco Lombardone (a due passi da Merate), proprio al grande incrocio tra la SP Monza-Lecco e SP 54 per Bergamo, all’interno del nuovo centro commerciale in cui già si trovano Brianzatende, Brianzarreda e Boxeurs Des Rues.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie