Autoghinzani presenta la Nuova Lancia Ypsilon: il lusso è per tutti!
Una serata memorabile, lunedì 19 febbraio, nella sede di Calusco d’Adda
Evento memorabile per i 150 fortunati ospiti di Autoghinzani di Calusco d'Adda che, lunedì 19 febbraio, hanno potuto assistere all’anteprima della nuova Lancia Ypsilon, presentata in collaborazione con le ragazze del Volley Bergamo.
La nuova Lancia Ypsilon in anteprima da Autoghinzani
"E' stata una serata straordinaria - afferma Fulvio Comi - Il momento clou ha coinciso con lo svelamento dell'ultima nata di Casa Lancia da parte delle ragazze del Volley Bergamo che ringrazio per la fattiva collaborazione. Una volta scoperta, la vettura ha subito destato l'interesse di tutto il pubblico che ha potuto anche sedersi al suo interno apprezzandone la qualità costruttiva e i materiali". Molto gradito anche il buffet, allestito nel contesto della moderna sede di Autoghinzani a Calusco d'Adda.
Una vettura di lusso, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
E’ Felice Casalino, responsabile vendite di Autoghinzani, a descrivere la vettura. «La nuova nata è stata progettata come un’auto di lusso, nonostante lo straordinario rapporto tra qualità e prezzo. Il modello, più lungo e più largo del precedente, non è un restyling, ma un progetto del tutto nuovo». Grazie al suo design moderno e all'anima hutchback, la nuova Ypsilon è una vettura che fonde sapientemente il passato con l’innovazione.
Un omaggio al passato
«I progettisti hanno voluto rendere omaggio ai grandi classici Lancia - riprende il professionista - introducendo elementi di design come i fari posteriori ispirati alla Stratos e i fari anteriori ripresi dalla Lancia Fulvia Zagato».
Curatissimi anche gli interni: offrono una sensazione di comfort che si avvicina a quella di un salotto di casa. «La qualità dei materiali e il design (firmato dalla prestigiosa Cassina, nota azienda di divani che dà il nome all’allestimento di lancio) contribuiscono a creare un'esperienza unica per tutti coloro che si trovano nell’abitacolo».
Elettrica e ibrida
La nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile in due varianti: 100% elettrica e ibrida. La versione elettrica, la prima a essere proposta al mercato, ha un'autonomia di 400 chilometri. La versione ibrida, invece, combina un motore da 1.200 cc con un sistema di propulsione elettrico, offrendo un'esperienza di guida versatile ed efficiente. «Anche la tecnologia a bordo della nuova nata di casa Lancia è all'avanguardia. Il sistema di infotainment comprende due schermi piatti da 10,25 pollici, che offrono una navigazione intuitiva e una grafica di alta qualità. La sicurezza è stata una priorità durante tutto il processo di progettazione, tanto che la nuova Ypsilon è dotata di dispositivi di assistenza alla guida di livello due».
La nuova Ypsilon da Autoghinzani: informazioni
Per qualunque informazione, Autoghinzani è a Calusco d’Adda in via G. Marconi, 1340. Tel. 035.791220.