Sponsorizzato

Appuntamento al Salone del Mobile 2024 e alla Milano Design Week

Per BT Group, per il secondo anno consecutivo dopo il debutto del 2023, torna l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano, l’evento più atteso nel panorama nazionale e internazionale del design e dell’arredamento.

Appuntamento al Salone del Mobile 2024 e alla Milano Design Week
Pubblicato:
Aggiornato:

In grande stile e portando con sé le ultime novità e le tendenze più innovative nel settore outdoor, all’interno dello stand B05 – B07 del Padiglione 1, l'azienda di Lesmo è pronta a stupire il pubblico con le sue creazioni uniche, che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità, nell’ambito della progettazione e dell’arredamento outdoor.

Ma Salone del Mobile significa anche Milano Design Week. Una settimana di appuntamenti e aperture straordinarie che animeranno le strade della città di Milano e che verrà celebrata da lunedì 15 all’interno dello store Brianzatende di via Fatebenefratelli 9.

Lo store Brianzatende sarà aperto al pubblico con orari esclusivi: da lunedì a giovedì dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 19.

In store avrete modo di ammirare i prestigiosi set da esterno delle nuove collezioni a marchio Sifas, con articoli di grande lustro contraddistinti da stile e qualità, disegnati da Otto Studio di Paola Navone e da Christofe Pillet, famoso designer francese.

Un'occasione per immergersi nell'atmosfera creativa e stimolante della Milano Design Week, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.

Salone del Mobile di Milano e Milano Design Week, dunque, si confermano due importanti appuntamenti per l’azienda guidata dalla famiglia Radaelli, un'importante vetrina per presentare al pubblico nuovi prodotti, consolidare i rapporti con i clienti più fidati ma anche un'opportunità per interagire con i professionisti del settore e creare nuove collaborazioni.

Seguici sui nostri canali