campagna

Serie di incontri in vista delle elezioni comunali a Barzago con l'attuale maggioranza

Sabato 23 marzo dalle 10 alle 12 a Verdegò in cima a via don Dell'Acqua, dalle 15 alle 17 a Bevera nel parco giochi di via Santuario Inferiore e lunedì 25 marzo alle 21 in aula civica in via Cantù

Serie di incontri in vista delle elezioni comunali a Barzago con l'attuale maggioranza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serie di incontri con il gruppo dell'attuale maggioranza consiliare in vista delle elezioni comunali a Barzago. Gli appuntamenti con la lista "Il Paese Barzago" sono in programma per sabato 23 marzo dalle 10 alle 12 a Verdegò in cima a via don Dell'Acqua, dalle 15 alle 17 a Bevera nel parco giochi di via Santuario Inferiore e lunedì 25 marzo alle 21 in aula civica in via Cantù.

Serie di incontri in vista delle elezioni comunali a Barzago con l'attuale maggioranza

"Inizia con un ciclo di incontri di ascolto della cittadinanza il percorso della nostra lista - "Il Paese Barzago" - che ci porterà alle elezioni amministrative - ha commentato il gruppo -  L'ascolto delle barzaghesi e dei barzaghesi è stato un modus operandi continuo in questi cinque anni e, nonostante usciamo da un mandato di intensa attività amministrativa, riteniamo fondamentale incontrare le persone per raccogliere sia opinioni sul lavoro svolto, sia bisogni, richieste e aspettative per il lavoro che si dovrà svolgere in futuro.
Nelle prossime settimane saremo impegnati a stendere il programma elettorale e il nostro obiettivo è quello di farlo insieme ai cittadini e alle cittadine di Barzago, unendo le proposte frutto della nostra esperienza amministrativa alle indicazioni dei barzaghesi e delle barzaghesi che abitano le diverse zone del paese, usufruiscono dei diversi servizi e frequentano luoghi differenti.
Abbiamo deciso di iniziare dalle frazioni, Verdegò e Bevera. In questi anni abbiamo avviato un piano di investimenti sulle frazioni, con opere anche significative, che vogliamo proseguire nel prossimo mandato condividendo con i cittadini gli obiettivi e le priorità. Per questo, sabato 23 marzo, dalle 10 alle 12, saremo a Verdegò; dalle 15 alle 17, invece, saremo a Bevera.  Termineremo questo primo ciclo di incontri lunedì 25 marzo alle 21 in sala civica a Barzago.
In questi tre appuntamenti saremo in ascolto: le persone potranno venire per esporci le loro idee, proposte e segnalazioni in modo totalmente libero. Prenderemo nota di tutto ciò che verrà detto e lo utilizzeremo per stendere il nuovo programma di mandato.  Queste iniziative sono le prime di una serie di altre simili che intendiamo mettere in campo per costruire un percorso collettivo e partecipato".
Seguici sui nostri canali