Politica
elezioni politiche

Niente seggi a scuola, a disposizione una navetta

Servizio per i residenti a Pagnano e Sartirana, gli altri possono prenotare il viaggio in auto elettrica

Niente seggi a scuola, a disposizione una navetta
Politica Meratese, 22 Settembre 2022 ore 11:14

Sartirana e Pagnano senza seggi per non chiudere le scuole in vista delle elezioni politiche di domenica: i residenti nelle frazioni voteranno in Villa Confalonieri e per alleviarne i possibili disagi, l’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio di navetta grazie alla collaborazione con l’azienda che gestisce gli scuolabus.

Le corse della navetta

Tre le corse previste: alle 9.30, alle 11.30 e alle 13.30. Tre le fermate: partenza dalla scuola primaria di Pagnano in via Cappelletta, fermata alla scuola di Sartirana in via Papa Giovanni Paolo I e dunque arrivo in Villa Confalonieri in via Garibaldi. Il rientro è previsto al termine della procedura di voto. Il servizio è completamente gratuito.

Chi vive in centro o in altre frazioni e ha più di 65 anni può chiedere il servizio di trasporto effettuato dal personale del Comune dalle 9 alle 16 attraverso l’auto elettrica. Gli interessati possono prenotare il viaggio, gratuitamente, entro le 12 del 23 settembre telefonando al numero 320.4315118 o scrivendo a messi.comunali@comune.merate.lc.it

Il commento del sindaco Massimo Panzeri

«Ringrazio il personale, i volontari e in particolare gli Alpini perché stampare e imbucare migliaia di adesivi da applicare alle tessere elettorali in virtù del cambio di seggio è stata un’operazione molto complicata» ha commentato Massimo Panzeri.

LEGGI ANCHE Chiede di indossare la mascherina, guardia giurata aggredita al Mandic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie