elezioni politiche

Niente seggi a scuola, a disposizione una navetta

Servizio per i residenti a Pagnano e Sartirana, gli altri possono prenotare il viaggio in auto elettrica

Niente seggi a scuola, a disposizione una navetta
Pubblicato:

Sartirana e Pagnano senza seggi per non chiudere le scuole in vista delle elezioni politiche di domenica: i residenti nelle frazioni voteranno in Villa Confalonieri e per alleviarne i possibili disagi, l’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio di navetta grazie alla collaborazione con l’azienda che gestisce gli scuolabus.

Le corse della navetta

Tre le corse previste: alle 9.30, alle 11.30 e alle 13.30. Tre le fermate: partenza dalla scuola primaria di Pagnano in via Cappelletta, fermata alla scuola di Sartirana in via Papa Giovanni Paolo I e dunque arrivo in Villa Confalonieri in via Garibaldi. Il rientro è previsto al termine della procedura di voto. Il servizio è completamente gratuito.

Chi vive in centro o in altre frazioni e ha più di 65 anni può chiedere il servizio di trasporto effettuato dal personale del Comune dalle 9 alle 16 attraverso l’auto elettrica. Gli interessati possono prenotare il viaggio, gratuitamente, entro le 12 del 23 settembre telefonando al numero 320.4315118 o scrivendo a messi.comunali@comune.merate.lc.it

Il commento del sindaco Massimo Panzeri

«Ringrazio il personale, i volontari e in particolare gli Alpini perché stampare e imbucare migliaia di adesivi da applicare alle tessere elettorali in virtù del cambio di seggio è stata un’operazione molto complicata» ha commentato Massimo Panzeri.

LEGGI ANCHE Chiede di indossare la mascherina, guardia giurata aggredita al Mandic

Seguici sui nostri canali