L'intervento

Lecco-Bergamo e.... la sagra degli annunci

"I cittadini di Chiuso e di Lecco, quelli della dorsale bergamasca se ne fregano delle reiterate e risentite comunicazioni: vogliono semplicemente i fatti. Che per il momento, come al solito, non si vedono"

Lecco-Bergamo e.... la sagra degli annunci
Pubblicato:
Aggiornato:

Di Corrado Valsecchi, capogruppo di Appello per Lecco a Palazzo Bovara

Lecco- Bergamo: la sagra degli annunci! Nessuno di noi mette in discussione l'onestà intellettuale dell'on. Fragomeli, ma forse dovrebbe essere più cauto, prudente e meno suscettibile alle critiche.

LEGGI ANCHE Lecco-Bergamo, ci siamo: confermato l’accordo per la progettazione esecutiva

Per quanto ci riguarda che il Ministero abbia garantito per l'ennesima volta all'on Fragomeli che sta per dare il nulla osta per la progettazione esecutiva per la lecco Bergamo all'anas per poter sottoscrivere la convenzione con la Provincia di Lecco non rappresenta certo una notizia degna di nota. Già annunciata, trita e ritrita! Il problema, caro Fragomeli, non sono gli annunci ma che passa il tempo e non si vede uno straccio di progetto esecutivo.

LEGGI ANCHE Lecco-Bergamo: la Provincia frena la "fuga in avanti" di Fragomeli

Il problema, caro Fragomeli, è che mi aspettavo che il progetto esecutivo fosse in capo all'Anas e non alla Provincia di Lecco che ha già dimostrato in passato i suoi limiti a gestire progettazioni così complesse. I cittadini di Chiuso e di Lecco, quelli della dorsale bergamasca se ne fregano delle reiterate e risentite comunicazioni: vogliono semplicemente i fatti. Che per il momento, come al solito, non si vedono.

Corrado Valsecchi, capogruppo di Appello per Lecco a Palazzo Bovara

Seguici sui nostri canali