elezioni regionali 2023

La Lega torna a crescere, il commento del partito

"Rispetto alle Politiche, si è registrato un avanzamento in termini percentuali anche a Merate, passando dall'11% al 13%"

La Lega torna a crescere, il commento del partito
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni regionali, ne parla la Lega di Merate che, in termini percentuali segna un'inversione di tendenza con una crescita anche nel meratese. "Molto bene l'elezione di Mauro Piazza" che rappresenterà il partito.

stanziati-oltre-12-milioni-mauro-piazza

La Lega torna a crescere, inversione di tendenza nel meratese

"La Lega torna a crescere in termini percentuali anche in Provincia di Lecco e nel Meratese. Un risultato sopra le aspettative considerando i dati delle recentissime elezioni politiche. Gli elettori, pur in un contesto di forte astensionismo, sono tornati a premiare la proposta politica della Lega e in particolare candidati validi e attenti come Mauro Piazza, che ha certamente rappresentato un valore aggiunto per il nostro movimento", ha dichiarato il segretario della sezione di Merate della Lega Salvini, Franco Lana.

"Rispetto alle Politiche, si è registrato un avanzamento in termini percentuali anche a Merate, passando dall'11% al 13%. Questo nonostante un contesto meratese caratterizzato da diverse proposte riconducibili al centrodestra o all'area sociale e culturale leghista. L'inversione di tendenza rispetto alle Politiche ci conforta - conclude il segretario Lana -: si apre una nuova pagina per il Movimento con la possibilità, per il Meratese, di ottenere la giusta attenzione da parte della Regione grazie al consigliere regionale Piazza

Franco Lana".

Seguici sui nostri canali