La dottoressa Colombo lascia la Asst di Lecco per il Sacco di Milano

 Era arrivata a Lecco nel febbraio 2019  (insieme al direttore sanitario Vito Corrao)  su nomina dell'ex assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera

La dottoressa Colombo lascia la Asst di Lecco per il Sacco di Milano
Pubblicato:

La dottoressa Maria Grazia Colombo, fino a ieri, lunedì 24 luglio 2023,  Direttore Amministrativo della ASST Lecco, è stata scelta dal governatore Attilio Fontana e dall'l’assessore Guido Bertolaso  come Commissaria alla direzione della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

Asst Lecco: la dottoressa Colombo Commissaria al Sacco di Milano

Classe 1960, milanese di nascita,  la dottoressa Colombo vanta una grande esperienza amministrativa.  Era arrivata a Lecco nel febbraio 2019  (insieme al direttore sanitario Vito Corrao)  su nomina dell'ex  assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera.

In passato avava lavorato  alla Asst Santi Paolo e Carlo di Milano e all'ospedale di Circolo di  Varese, sempre con la mansione di Direttore Amministrativo. Ancora prima era stata proprio al Sacco.

"Ringrazio Maria Grazia Colombo per la professionalità, competenza, capacità, tenacia ed empatia che ha profuso al servizio della nostra azienda e per l’amicizia, sintonia, condivisione di scelte e percorsi, per i consigli sempre equilibrati e meditati che mi ha saputo dare in tutti questi anni di lavoro insieme - sottolinea il Direttore Generale della ASST Lecco Paolo FaviniNon è facile avere la possibilità di lavorare con Direttori che abbiano le sue capacità professionali ed umane. Sono certo che, proprio per le sue qualità, continuerà a dare grande contributo al servizio della sanità lombarda. Con molto affetto e riconoscenza, insieme al Dottor Corrao e al Dottor Frisone, le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico che ha meritato di raggiungere".

Seguici sui nostri canali