Imbersago: Fratelli d'Italia in crescita
Il presidente del Circolo ha espresso la sua soddisfazione per le nuove adesioni al gruppo
Il presidente del Circolo Fratelli d'Italia d'Imbersago Gianfranco Porta ha espresso la propria soddisfazione per lo svolgimento della giornata organizzata di domenica 27 giugno dal suo gruppo presso il parcheggio adiacente il cimitero di Calco.
Numeri in crescita
Gianfranco Porta è visibilmente compiaciuto dei risultati ottenuti in seguito alla giornata organizzata nella mattinata di domenica 27 giugno, giorno in cui è stato allestito il gazebo del gruppo nel parcheggio vicino al cimitero di Calco. Il presidente ha sottolineato la numerosa partecipazione all'evento, mettendo in risalto il maggior numero di presenze rispetto agli anni passati. Gianfranco si è dichiarato positivamente sorpreso dal numero di persone non ancora aderenti al Circolo che si sono mostrate interessate alla presenza di quest'ultimo sul territorio. La sua impressione è rafforzata dall'aumento del numero di adesioni avvenuto negli ultimi giorni. A nome di Fratelli d'Italia d'Imbersago si è detto gratificato dai dati, "in quanto premiano il duro lavoro svolto e la coerenza mantenuta nel corso degli anni".
Ringraziamenti di Fratelli d'Italia
Gianfranco Porta ha ringraziato il dirigente Fabio Mastroberardino per il suo supporto, Giacomo Zamperini per la sua presenza, i Fratelli d'Italia di Valle San Martino e il loro presidente Danilo Gentili, Emanuele Greco (presidente del Circolo di Merate) e Giuseppe Moretti per aver contribuito all'allestimento del gazebo. Il presidente, infine, ha ringraziato tutti i membri del gruppo d'Imbersago per il loro impegno e la loro disponibilità.