LE REAZIONI

Il sindaco di Barzago si congratula con il neo senatore Tino Magni

"Sono certo che Tino continuerà a lavorare per il bene del suo territorio, il Lecchese, in una nuova veste, conservando la sua storica grinta e forza per far prevalere i diritti dei lavoratori"

Il sindaco di Barzago si congratula con il neo senatore Tino Magni
Pubblicato:
Aggiornato:

"Mi congratulo con il barzaghese, amico e vicino di casa Tino (Celestino) Magni, neo senatore della Repubblica". Sono parole del sindaco di Barzago Mirko Ceroli che con il neo eletto ha condiviso anche ... il seggio (il numero 2 dove entrambi hanno votato ieri).

Il sindaco di Barzago si congratula con il neo senatore Tino Magni

"Lo conosco da moltissimi anni e ho sempre apprezzato la sua resistenza a portare avanti le battaglie sociali e quelle del mondo del lavoro ai vari livelli. Impegno, costanza e saldi ideali lo hanno portato a conseguire questa elezione" - sottolinea Ceroli.

Il sindaco Mirko Ceroli

"Sono certo che Tino continuerà a lavorare per il bene del suo territorio, il Lecchese, in una nuova veste, conservando la sua storica grinta e forza per far prevalere i diritti dei lavoratori, delle donne e degli uomini, senza scordare la tutela dell'ambiente. Buon lavoro senatore! Come Sindaco e concittadino gli auguro una  proficua esperienza a Roma."

Seguici sui nostri canali