Elezioni

Il meratese Giulio Centemero rieletto alla Camera

Il Tesoriere della Lega e già già membro della  commissione Finanza di Montecitorio era candidato nel plurinominale di Bergamo

Il meratese Giulio Centemero rieletto alla Camera
Pubblicato:

La lista dei parlamentari della Lega apparentemente e inizialmente cassati alle elezioni del 25 settembre 2022 e invece in realtà eletti si arricchisce di un altro nome illustre, Giulio Centemero, iscritto alla sezione della Lega di Merate. Un nome che si aggiunge a quello del presunto "escluso" più clamoroso, il Senatur e fondatore del Carroccio Umberto Bossi che  da ieri, dopo le correzioni  degli errori da parte del Viminale risulta   eletto (quindi sarà in Parlamento per la diciannovesima volta).

Il meratese Giulio Centemero rieletto alla Camera

Il Tesoriere della Lega e già già membro della  commissione Finanza di Montecitorio nella passata legislatura, dopo le correzioni da parte del Ministero, risulta  eletto alla Camera. Era candidato  nel collegio plurinominale di Bergamo ovvero il collegio Lombardia 3-01.

Caso dei milioni della Lega, occhi puntati sul meratese Giulio Centemero

 

Confermata la previsione di Butti su Giulio Centemero

Già lunedì il referente della Lega lecchese Daniele Butti, amareggiato per la mancata rielezione del senatore ed ex sindaco di Calolzio Paolo Arrigoni e della senatrice ed ex sindaco di Lecco Antonella Faggi, si era detto fiducioso invece della vittoria di Centemero. I dati pubblicati sul sito del Viminale sembravano aver spento le sue speranze, e invece la sua previsione ha infine trovato conferma.

L'impegno in Parlamento

Centemero, 43 anni, laurea in Economia e commercio e commercialista di professione, originario di Arcore, è stato anche membro della Commissione di inchiesta sul sistema finanziario e bancario nonché della Commissione di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni.

Seguici sui nostri canali