commemorazione

Giornata del Ricordo, i giovani di Forza Italia Lecco alla Foiba di Basovizza

"Ogni esperienza è un piccolo tassello per far crescere il nostro partito"

Giornata del Ricordo, i giovani di Forza Italia Lecco alla Foiba di Basovizza
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione delle recenti manifestazioni per la Giornata del Ricordo una delegazione di giovani di Forza Italia Lecco, sempre molto attivi, ha rappresentato la nostra città alla commemorazione avvenuta alla Foiba di Basovizza perché non si dimentichino le tragiche vicende delle foibe e l'esodo forzato dei nostri connazionali da quelle terre.

Giornata del Ricordo, i giovani di Forza Italia Lecco alla Foiba di Basovizza

Alla manifestazione ha partecipato anche il ministro degli affari esteri Antonio Tajani, nonché segretario nazionale di Forza Italia, che ne ha molto apprezzato la presenza e si è intrattenuto con loro complimentandosi per la sensibilità dimostrata e l'impegno che li ha contraddistinti anche in questa occasione.

Inoltre, Elisa Ratti, coordinatrice di Forza Italia giovani di Lecco, e Arone Francesca, sua vice, scenderanno a Roma il 23 e il 24 febbraio per partecipare al Congresso Nazionale di Forza Italia come delegate nazionali in rappresentanza della provincia di Lecco con il coordinatore Roberto Gagliardi e altri tre membri del direttivo provinciale, che si ringrazia per la fiducia loro accordata. "La rappresentanza giovanile - come ribadito più volte dal coordinatore Roberto Gagliardi e dalla stessa coordinatrice - è un punto essenziale per la vita del nostro partito e questa loro rappresentanza a Roma ne è la dimostrazione".

"Ringrazio vivamente il mio coordinatore Roberto per la nomina come delegata nazionale di Forza Italia - afferma Elisa Ratti - e sono grata ed onorata per la fiducia che ripone nei miei confronti e nei confronti di noi giovani e sono certa che questa esperienza sarà per noi di grande insegnamento. Lavorando tutti insieme sono certa raggiungeremo altri grandi risultati". Arone Francesca, vice coordinatrice dei giovani azzurri lecchesi, a sua volta aggiunge: "Rinnovo i ringraziamenti a tutte le persone che ripongono fiducia in noi ragazzi e ragazze e soprattutto al nostro coordinatore Roberto: ogni esperienza è un piccolo tassello per far crescere il nostro partito e per accrescere le nostre competenze sul campo ed inoltre è un valore aggiunto, di fondamentale importanza per tutti noi".

Seguici sui nostri canali