politica

Fratelli d'Italia, nuovo Circolo Territoriale di Osnago 

Appuntamento per l'inaugurazione, oggi, martedì 2 maggio 2023 alle 21 nella sala consiliare "San Pertini" del paese

Fratelli d'Italia, nuovo Circolo Territoriale di Osnago 
Pubblicato:

Inaugurazione Circolo Territoriale di Osnago con Fratelli d'Italia. Appuntamento oggi, martedì 2 maggio 2023 alle 21 nella sala consiliare "San Pertini" di Osnago.

Sul palco Fabio Mastroberardino, coordinatore Provinciale; Daniela Fiocchi, presidente del Circolo; Valter Cogliati, presidente del circolo di Merate; e Danilo Gentili, presidente del circolo San Martino.

Fratelli d'Italia, inaugurazione del Circolo Territoriale di Osnago

"Fratelli d'Italia conferma il forte attecchimento del partito anche a livello locale, tanto piu' che in questa occasione con la Dottoressa Daniela Fiocchi abbiamo creato un Circolo ad Osnago, territorio in cui la destra ha sempre avuto difficolta' di crescita", dichiara il Coordinatore provinciale di FDI, Fabio Mastroberardino, che prosegue "l'impegno profuso da parte di tutti durante le scorse Elezioni Regionali ci ha permesso di darci un ulteriore slancio in Brianza facendo conoscere a molte persone i nostri programmi ed il nostro ambiente politico. Ringrazio, oltre a Daniela Fiocchi che e' stata eletta Presidente di Circolo di Osnago , Valter Cogliati , Presidente del Circolo FDI Merate per aver creato in Brianza una valida rete di persone".

Locandina all'evento

Seguici sui nostri canali