Elezioni, "Vivere Monticello" ringrazia i cittadini
La lista aveva candidato a sindaco Milena Mucci, sconfitta da Alessandra Hofmann
La lista "Vivere Monticello", che aveva candidato alle elezioni comunali Milena Mucci, sconfitta da Alessandra Hofmann di "Rinnovamento Monticello", già sindaco del paese e presidente della Provincia, desidera ringraziare, attraverso una lettera inviata alla nostra redazione, i cittadini che hanno votato la lista, sottolineando che il gruppo continuerà a collaborare con loro corso dei prossimi anni nel ruolo di minoranza consigliare.
Elezioni, "Vivere Monticello" ringrazia i cittadini
Di seguito riportiamo la lettera inviata alla redazione da Milena Mucci insieme ai candidati della lista "Vivere Monticello":
Voglio esprimere il ringraziamento mio e dei candidati di Vivere Monticello ai cittadini che hanno votato la nostra lista, a coloro che hanno creduto che finalmente si potesse cambiare qualcosa in un paese ormai senza più vita.
GRAZIE
a chi ha creduto nel nostro gruppo,
a chi ha votato le persone presenti in lista, come dimostrano i numeri delle preferenze espresse,
a chi sa che abbiamo fatto una campagna onesta basata sulle segnalazioni dei cittadini che sono state tantissime,
a chi ha votato un progetto vero e non un simbolo politico,
a chi ci sosterrà nei prossimi anni in cui faremo opposizione vigile e responsabile senza sconti a nessuno.Infinitamente GRAZIE!
Siamo disponibili a collaborare con i cittadini anche durante i prossimi anni in cui saremo in Consiglio comunale come minoranza, come abbiamo sempre fatto.
La mail a cui mandare eventuali segnalazioni e proposte è gruppoviveremonticello@gmail.com.
Milena Mucci e i candidati della lista Vivere Monticello