Le elezioni

Elezioni Solza 2021: presentata la lista civica "Vivere Solza"

Il candidato sindaco è Simone Biffi, commercialista e revisore dei conti.

Elezioni Solza 2021: presentata la lista civica "Vivere Solza"
Pubblicato:

Ci sarà anche la nuova lista civica "Vivere Solza" durante le prossime elezioni del 3-4 ottobre per il rinnovo del consiglio comunale di Solza.

Elezioni Solza 2021: presentata la lista civica "Vivere Solza"

Il candidato sindaco è Simone Biffi, commercialista e revisore dei conti, marito e felice padre di tre bambini. Presidente uscente della Pro Loco, conosce molto bene la realtà del paese per essere sempre stato attivo nella comunità. Ecco le sue prime parole:

"Abbiamo lavorato per mesi a un progetto attento ai dettagli, alla costruzione di una squadra robusta e competente e oggi con convinzione lancio la candidatura di Vivere Solza alla guida del nostro paese. Solza ha bisogno di novità e di un progetto di crescita, non solo di buona amministrazione. Con persone che portano esperienze professionali e culturali diverse stiamo definendo gli ultimi dettagli di un programma che prende in considerazione tutti gli aspetti della vita della comunità. Vogliamo che il ruolo del nostro borgo sia importante in un processo di valorizzazione del territorio e delle persone, all’interno dell’Isola e della provincia di Bergamo. Il nostro è un paese molto piccolo, ma non per questo deve essere marginale. Molto è stato fatto dall’amministrazione uscente, ma crediamo che un totale rinnovamento darà nuove prospettive di sviluppo sociale, culturale, economico e ambientale a Solza. Sta prendendo vita un progetto affascinante che, siamo convinti, coinvolgerà tutti gli abitanti di Solza: i cittadini ne comprenderanno il valore e percepiranno i benefici derivanti dalla sua attuazione, nel quotidiano e per il futuro della comunità".

 

Seguici sui nostri canali