Elezioni Regionali: domani il Governatore Fontana a Merate e in visita alla Technoprobe Spa
Si fa sempre più incalzante la campagna elettorale in vista delle elezioni di febbraio
Si fa sempre più incalzante la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di Febbraio. Domani sabato 14 gennaio 2023 infatti il Governatore Attilio Fontana, sarà in provincia di Lecco per presentare ufficialmente i candidati della Lega. Il tour del presidente uscente, in lizza con il centrodestra, prevede una tappa anche a Merate e una a Cernusco Lombardone.
Elezioni Regionali: domani il Governatore Fontana a Merate e in visita alla Technoprobe Spa
Fitto il programma annunciato dalla Lega: alle 10.12 l'attuale numero uno del Pirellone sarà al gazebo organizzato dai militanti di Lecco al mercato della Piccola, quindi alle 11.15 in casa parrocchiale incontrerà il prevosto di Lecco, monsignor Davide Milani. Alle 12 aperitivo al Bar Hemingway di piazza XX Settembre sempre a Lecco con sostenitori per la presentazione ufficiale candidati della Lega.
Dopo aver lasciato il capoluogo Fontana si recherà a Merate dove intorno alle 13.30 visiterà il cantiere di viale Verdi. La sua visita proseguirà con un sopralluogo al cantiere della caserma pompieri in via Degli Alpini 5. Ultima tappa a Cernusco Lombardone con visita alla Technoprobe Spa.