CORSA A VILLA LOCATELLI

Elezioni provinciali: svelati anche i nomi del centrodestra unito

Il sottosegretario regionale Mauro Piazza ha commentato: "Grazie a tutti per aver risposto con grande entusiasmo, confermando la volontà di proseguire con una buona amministrazione provinciale"

Elezioni provinciali: svelati anche i nomi del centrodestra unito
Pubblicato:

Il voto è fissato per il 29 settembre 2024 e il termine per la presentazione delle liste per le Elezioni Provinciali di Lecco è sempre più vicino. In  attesa dell'ufficialità della lista del centrosinistra, il centrodestra si è ricompattato e in campo, con la lista Casa dei Comuni - Hofmann Presidente (nella foto di copertina),  dovrebbero schierarsi  Anna Clara Bassani di Valgreghentino, Silvia Maria Gisella Bosio di Calolziocorte, Simone Brigatti di Lecco, Luca Caremi di Calolziocorte, Marta Castelnuovo di Annone Brianza, Maria Francesca Colombo di Montevecchia, Laura Di Terlizzi sindaca di Nibionno e Antonio Leonardo Pasquini di Casargo. In campo anche il numero uno provinciale di Fratelli d'Italia Alessandro Negri e gli uscenti Stefano Simonetti, Mattia Micheli e Davide Ielardi. 

 

Elezioni provinciali: svelati anche i nomi del centrodestra unito

"Grande partecipazione di amministratori per la sottoscrizione della lista Casa dei Comuni - Hofmann Presidente - ha commentato il sottosegretario regionale Mauro Piazza - Grazie a tutti per aver risposto con grande entusiasmo, confermando la volontà di proseguire con una buona amministrazione provinciale. Una squadra di candidati forti, che rappresentano i territori e le sensibilità politiche, è la prima garanzia per un impegno al servizio della nostra terra. E ora… tutti (gli amministratori) al voto il 29 settembre!"

Seguici sui nostri canali