Elezioni provinciali, i coordinatori del Centrodestra: “Premiata l’unità”
“Alessandra, grazie al percorso di ascolto dei territori, ha saputo convincere con la sua visione e approccio concreto alla realtà"
"Buon lavoro ad Alessandra Hofmann che ha saputo portare il suo valore aggiunto alla coalizione di centrodestra e al mondo civico che hanno dato vita alla lista la Casa dei Comuni. Oggi inizia un nuovo percorso per la Provincia di Lecco nel pieno interesse di tutti i comuni che ne fanno parte.” A A commentare l'elezione della prima presedente donna della Provincia di Lecco sono Daniele Butti, segretario provinciale della Lega – Salvini Premier, Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Davide Bergna, Coordinatore provinciale di Forza Italia.
LEGGI ANCHE
Alessandra Hofmann è la nuova presidente della Provincia
Consiglio provinciale: la formazione è 6-5-1 con Antonio Rusconi unico "Civico"
Elezioni provinciali, i coordinatori del Centrodestra: “Premiata l’unità”
“Alessandra, grazie al percorso di ascolto dei territori, ha saputo convincere con la sua visione e approccio concreto alla realtà, riuscendo a sconfiggere chi proponeva un modello di parte e non inclusivo di ogni realtà territoriale. Auspichiamo che la stagione dello scontro con questo risultato venga definitivamente archiviato per il bene dell’ente Provincia”. Concludono Daniele Butti, Fabio Mastroberardino e Davide Bergna.