POLITICA

Elezioni politiche 2022, confronto tra candidati a Casatenovo

Appuntamento alla sala civica di Villa Facchi in via Castelbarco 7 il 19 settembre alle ore 18.

Elezioni politiche 2022, confronto tra candidati a Casatenovo
Pubblicato:

Il 25 settembre 2022 si avvicina sempre più, ormai le campagne per le elezioni politiche 2022 sono agli sgoccioli. L’Amministrazione comunale di Casatenovo ha organizzato per lunedì 19 settembre un confronto fra tutti i candidati del collegio elettorale di Lecco per l’uninominale alla Camera dei deputati, per chiedere loro quali progetti propongano per sostenere lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

Confronto tra candidati in vista delle elezioni politiche 2022

In apertura, la dottoressa Maria Anghileri, Direttore operativo di Eusider Spa, fornirà una descrizione della situazione economica del territorio, con particolare riguardo ai problemi aperti e alle esigenze che richiedono risposta, aiutandoci a considerare lo stato in cui versano le imprese, di ogni settore e dimensione, con le loro attese e preoccupazioni.

Il suo intervento ordinerà così le riflessioni e le illustrazioni dei diversi candidati, chiamati a corrispondere alla concretezza dei casi.

Abbiamo chiesto un contributo anche a Enrico Morando, nella sua qualità di esperto di economia e di bilancio dello Stato. Egli interverrà per riportare le riflessioni locali nell’ambito più complessivo degli schemi nazionali, con particolare riferimento alla gestione del PNRR.

L'appuntamento a Casatenovo alle 18

Il confronto si terrà a Casatenovo, presso la sala civica di Villa Facchi in via Castelbarco 7, lunedì 19 settembre, alle ore 18.

LEGGI ANCHE Caluschese Basket, tris d'eccellenza: sarà una stagione di alto livello per il settore giovanile

Seguici sui nostri canali