corsa alle urne

Elezioni Merate: in Prospettive si conferma Albani, dentro anche Dal Mas

Panzeri: "Fiorenza con noi da due legislature, Maurizio è la novità delle ultime ore ed entra come rappresentante di Noi Moderati"

Elezioni Merate: in Prospettive si conferma Albani, dentro anche Dal Mas
Pubblicato:

Elezioni Merate: il candidato sindaco Massimo Panzeri svela altri due volti che andranno a comporre la squadra di Prospettive per Merate.  Sono l'attuale assessore Fiorenza Albani e il commercialista Maurizio Dal Mas. “Fiorenza è una conferma di competenze e impegno all'interno del gruppo maturate nelle ultime due legislature - ha affermato Massimo Panzeri - Maurizio è la novità delle ultime ore. Entra come rappresentante di Noi Moderati. Lo conosco per la sua professionalità che porterà all'interno del nostro gruppo.”

Elezioni Merate: confermata l'assessore Fiorenza Albani

Albani, è coadiutore amministrativo sanitario e vive a Pagnano, dove è volontaria dell’associazione sportiva della frazione, per la quale al bisogno si adopera da arbitro o allenatore. In questi anni ha ricoperto la carica di consigliere comunale con deleghe a Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero, Urbanistica, Edilizia, Valorizzazione del Territorio dal 2014 al 2019 e quella di assessore alla Promozione Turistica e Culturale dal 2019 ad oggi.  Ricopre altresì la carica di consigliere provinciale e dal 2021 con delega alla Cultura. Le sue più grandi passioni sono la pallavolo e la moto.
Crede fortemente che la vera spinta che debba muovere un amministratore sia quella dell'impegno per il bene comune, in un’ottica che guarda sempre più al territorio sovracomunale e non solo al proprio Comune, salvaguardando le necessità delle persone.

Elezioni Merate: Dal Mas in quota Noi Moderati

Commercialista e Revisore Legale, lavora a Merate. Laureato in Economia Aziendale e con una seconda laurea come operatore giuridico d’impresa, è fondatore degli Studi Professionali Associati, realtà composta da tre studi professionali, uno legale, uno di consulenza del lavoro e uno fiscale. E’ iscritto all’ordine dei dottori commercialisti e al registro dei revisori legali. E’ membro del Collegio
sindacale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale per la Salute. E’ presidente del Collegio dei revisori dei conti della città di Seregno nonché di altri Comuni della Brianza. E’ presidente del Consiglio di Amministratore dell’Auto Club Italia provincia di Lecco ente pubblico non economico. Membro del Collegio dei revisori della Fondazione Costruiamo il Futuro, è anche socio Lions Club.

Seguici sui nostri canali