Svelati due nuovi volti

Elezioni Merate, Fabio Tamandi si candida con Panzeri

L'assessore all'Ecologia ha sciolto le riserve. In lista con Prospettive per Merate ci sarà anche Milena Cogliati

Elezioni Merate, Fabio Tamandi si candida con Panzeri
Pubblicato:

Fabio Tamandi ha sciolto le riserve e si candida con Massimo Panzeri alle elezioni di Merate. In lista ci sarà anche Milena Cogliati, ufficializzata questa mattina dopo che nella giornata di ieri erano stati annunciati Paola Panzeri e Alessandro Vanotti.

Elezioni Merate, Tamandi e Cogliati corrono con Panzeri

“Presentiamo oggi due candidati importanti per la nostra lista, Fabio Tamandi e Milena Cogliati - afferma Massimo Panzeri - Fabio è uno dei veterani del gruppo forse quello che più di tutti studia e approfondisce gli argomenti su cui fa focus, è una certezza. Milena è una nuova entrata e contribuirà certamente ad elevare il gruppo grazie alle sue esperienze nell'associazionismo”.

Queste le schede dei due candidati diffuse dalla lista Prospettive per Merate questa mattina.

Fabio Tamandi è sposato, con tre figli. Gestisce il panificio di famiglia. Esperto conoscitore della realtà commerciale di Merate, gestisce il panificio di famiglia. Riveste il ruolo di assessore all'Ambiente ed Ecologia con delega al Verde Pubblico, al Decoro Urbano ed ai Rapporti con Enti Parco Regionali e Aree Naturali Protette per il Comune di Merate. Da appassionato di calcio, per anni ha allenato squadre giovanili in diverse società della zona. Ama la lettura, il cinema e i viaggi; appena può si immerge nella natura più selvaggia e incontaminata.

Milena Cogliati, commerciante nel settore dell’arredamento, vive a Merate, dove è nata e cresciuta. Capo gruppo della Just Italia, azienda attenta all’ambiente e produttrice di articoli cosmetici per il benessere e la bellezza della persona. Adora cantare ed è Presiedente dell’Associazione Etiäinen Ensemble Vocale Femminile. Ama leggere, il mare, il Natale. Ha una spiccata manualità e da qui la passione per la creazione di oggetti, anche da arredamento.

Seguici sui nostri canali