Elezioni Merate: con Panzeri ci sono anche Lana e Bergna
Il candidato di "Prospettive X Merate": "“Con Franco condividiamo da anni passione e militanza politica. Conoscendo la sua passione per la politica volevo già cinque anni fa Silvio in lista"
Elezioni Merate, continuano gli appuntamenti quotidiani con i candidati di "Prospettive X Merate", la lista che sostiene il sindaco uscente Massimo Panzeri. Nella mattinata di oggi, lunedì 22 aprile, sono stati svelati due nuovi membri del gruppo, Franco Lana e Silvio Bergna.
Elezioni Merate: in squadra con Panzeri si sono anche Lana e Bergna
“Con Franco condividiamo da anni passione e militanza politica. Sarà l'uomo delle politiche per gli amici a quattro zampe - ha commentato con entusiasmo Massimo Panzeri annunciando i due membri della lista - Conoscendo la sua passione per la politica volevo già cinque anni fa Silvio in lista. Questa volta ha accettato il mio invito e con entusiasmo”.
Franco Lana è segretario della Lega di Merate
Manager, due figli. Nato a Milano, dove ha studiato Comunicazioni multimediali, dal 1996 vive a Merate . Esperto di sistemi di sicurezza, allarmi e dei sistemi di qualità, Lana ha ricoperto importanti
ruoli di manager in grandi realtà multinazionali. Grande conoscitore ed esperto dei cani di razza nordica. Dal 2020 è segretario della sezione della Lega di Merate. Appassionato di storia, pratica sport attivamente, soprattutto quelli all’aria aperta. Ama la musica, soprattutto il jazz, la classica e il country. Franco si candida perché ritiene di potere dare il proprio contributo per valorizzare Merate con l’obbiettivo di renderla più sicura, a misura d’uomo, che promuova la sostenibilità ambientale e sostenga il benessere della propria comunità.
Dentro anche Silvio Bergna
Bergna, agente di commercio, meratese con due figli adolescenti. Responsabile per una ditta di impianti per la chirurgia odontoiatrica, è da sempre appassionato all’elettronica. Vive a Merate da vent’anni, è padre di due figli, Giorgio e Greta e di due cagnolini Daisy e Pistacchio. Ama camminare, le vita all’aria aperta e lo si vede per le vie cittadine con la sua mitica Vespa. Silvio si candida per portare il suo contributo per la città avendo particolare cura e competenza per le tematiche relative all’ambiente e al territorio.