Ufficiale

Elezioni, Marco Formenti candidato sindaco di "Risvegliamo Castello"

A sfidare il sindaco uscente Aldo Riva sarà Marco Formenti, attuale capogruppo di minoranza che guiderà "Risvegliamo Castello"

Elezioni, Marco Formenti candidato sindaco di "Risvegliamo Castello"
Pubblicato:

Elezioni a Castello Brianza, ufficiale anche il secondo candidato. A sfidare il sindaco uscente Aldo Riva sarà Marco Formenti, attuale capogruppo di minoranza. Alle prossime amministrative Formenti guiderà la civica di centrodestra Risvegliamo Castello.

Marco Formenti, candidato sindaco di "Risvegliamo Castello"

Elezioni a Castello Brianza, Marco Formenti candidato sindaco

La lista Risvegliamo Castello ha annunciato la candidatura di Marco Formenti attraverso un comunicato:

Con la presente comunichiamo ufficialmente che i consiglieri ELIANA D’AGOSTINO, MARCO FORMENTI e LUIGI SEGUENZA si candideranno alla prossime elezioni comunali di CASTELLO DI BRIANZA di giugno 2024 con la lista “RISVEGLIAMO CASTELLO “.

Abbiamo deciso di ricandidarci per dare una scossa al nostro comune in CAMPO SOCIALE e per la TUTELA DEL TERRITORIO.

Il candidato sindaco sarà FORMENTI MARCO classe 1987 , nelle prossime settimane comunicheremo gli altri otto candidati che formeranno la squadra. Una squadra giovane e con competenze trasversali per ricoprire gli incarichi comunali.

CONCLUDIAMO affermando che la lista è sostenuta dalle tre forze politiche di centro destra (Fratelli di Italia, Lega e Forza Italia), dichiariamo cosi apertamente e in modo trasparente la nostra appartenenza politica. Per un piccolo comune è fondamentale l’apparenza politica che permetta di potersi confrontare con gli enti territoriali in modo diretto e efficiente.

Risvegliamo Castello

 

Seguici sui nostri canali