Elezioni Lomagna, nomi e volti delle liste di Citterio e Valentino
Una campagna elettorale all’insegna del fair play, come il confronto elettorale organizzato dal nostro Giornale che li ha visti protagonisti soltanto una decina di giorni fa
Una campagna elettorale all’insegna del fair play, come il confronto elettorale organizzato dal nostro Giornale che li ha visti protagonisti soltanto una decina di giorni fa. Adesso a Lomagna è arrivata la resa dei conti e dopo il weekend dell’8 e 9 giugno i cittadini conosceranno il nome del loro sindaco.
Elezioni Lomagna, Citterio contro Valentino
Da un lato Cristina Citterio, sindaco per il quinquennio appena trascorso, con la squadra di «Impegno civico», da anni alla guida del paese ma a questa tornata con una squadra decisamente rinnovata.
Dall’altra parte Giuseppe Valentino, ex di «Impegno civico» ma da anni vicino a «Uniti per Lomagna», che schiera un gruppo che accoglie da un lato i veterani della compagine e dall’altro molto giovani, con una elevata presenza di under 30 e under 40.
Chi vestirà la fascia tricolore saranno i cittadini a decretarlo, ma a Lomagna una partita così combattuta non si vedeva da anni.