Elezioni Imbersago, ecco la nuova Giunta di Fabio Vergani
Elena Codara vicesindaco e Carlo Perego assessore esterno
Il sindaco di Imbersago Fabio Vergani ha nominato la sua Giunta. Per il prossimo quinquennio 2024-2029 sarà affiancato da Elena Codara, come vicesindaco, e da Carlo Perego con la carica di assessore esterno. Le restanti deleghe verranno presto assegnate ai Consiglieri comunali con successivo Decreto del Sindaco, da formalizzarsi dopo l’insediamento del Consiglio comunale.
Post elezioni Imbersago, nuova Giunta di Fabio Vergani
Il sindaco Vergani terrà per sé le deleghe a edilizia privata, territorio e urbanistica, polizia locale, commercio, protezione civile, personale e organizzazione uffici, società partecipate, affari generali.
Il vicesindaco è Elena Codara con deleghe a pubblica istruzione, servizi alla persona, rapporti con le associazioni e gemellaggio.
Carlo Perego è stato nominato assessore esterno delegato ai lavori pubblici, coordinamento politiche ambientali, manutenzione patrimonio comunale, arredo urbano.
La prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Imbersago, con l’iniziale cerimonia di giuramento del Sindaco, si terrà nella serata di giovedì 27 giugno, alle ore 21.