Il 17, 23 e 24 maggio 2024

Elezioni comunali 2024, confronti elettorali a Merate, Casatenovo e Airuno

Faccia a faccia tra i candidati sindaco organizzati da Giornale di Merate e Primamerate.it

Elezioni comunali 2024, confronti elettorali a Merate, Casatenovo e Airuno
Pubblicato:

Confronti elettorali a Merate, Casatenovo e Airuno in vista delle elezioni comunali 2024. Li organizzano Giornale di Merate e Primamerate.it, per dare la possibilità ai cittadini di conoscere meglio i programmi delle liste in corsa e ai candidati sindaco di presentare se stessi, le proprie idee e per confrontarsi di persona con i loro elettori.

Confronti elettorali, si parte da Casatenovo

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 17 maggio alle 20.45 al centro civico della Colombina in piazza Sala 2B a Casatenovo. Al momento hanno confermato la loro presenza Filippo Galbiati, sindaco uscente e candidato della lista "Persona, Ambiente e Comunità" e Angelo Perego, candidato della lista "CasateSi". Sembra improbabile, ma non è ancora escluso, che possa esserci anche un terzo candidato: nel caso, ovviamente, inviteremo anche lui.

Si prosegue con Merate (insieme a Hey Dj! Radio)

Il secondo appuntamento è invece per giovedì 23 maggio, sempre alle 20.45, a Merate: la sala civica di viale Lombardia ospiterà il faccia a faccia fra i tre candidati sindaco Massimo Panzeri ("Prospettive per Merate"), Dario Perego ("Noi per Merate") e Mattia Salvioni ("Viviamo Merate").

A moderare l'incontro saranno i giornalisti del Giornale di Merate e gli speaker di Hey Dj! Radio, la web radio di Merate guidata da Checco Rota Biasetti, che curerà anche la trasmissione in diretta del dibattito.

Il dibattito ad Airuno

Terzo appuntamento ad Airuno: venerdì 24 maggio alle 20.45 sarà il Centro per il tempo libero a ospitare il confronto tra Gianfranco Lavelli ("Vivere Airuno") e Alessandro Milani ("CambiAmo Airuno Aizurro").

L'ingresso a tutti i confronti elettorali è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Seguici sui nostri canali