Politica
Sfida alle urne

Elezioni amministrative: ecco le tre liste candidate a Montevecchia

Tra i candidati consiglieri anche Davide Blatti, la cui foto non apparsa sull'inserto elettorale del Giornale di Merate per un errore.

Elezioni amministrative: ecco le tre liste candidate a Montevecchia
Politica Meratese, 29 Settembre 2021 ore 12:19

Ultimi colpi prima della sfida alle urne del prossimo 3 e 4 ottobre a Montevecchia, che decreterà chi sarà il successore dell'attuale sindaco Franco Carminati. Una sfida, quella delle elezioni amministrative 2021, molto accesa, che come nelle due tornate precedenti vede tre liste contendersi il governo del Colle, e che in questi giorni sta proseguendo con gli ultimi incontri con la cittadinanza, tra gazebi, aperitivi e presentazioni ufficiali.

Tre liste in corsa alle elezioni amministrative di Montevecchia

Tre liste in gara: la numero 1, Montevecchia Etica, sostiene il candidato sindaco Giovanni Castagni, la numero 2, Montevecchia Sempre Insieme, sostiene Carmela Palella, mentre la lista numero 3, Montevecchia al Centro, Ivan Pendeggia.

I tre candidati: da sinistra Giovanni Castagni (Montevecchia Etica), Carmela Palella (Montevecchia Sempre Insieme) e Ivan Pendeggia (Montevecchia al Centro)

Errata corrige

Tra i candidati della lista Montevecchia al Centro c'è anche Davide Blatti, 49 anni, già membro dell'attuale minoranza consigliare. Sull'inserto pubblicato con il Giornale di Merate di ieri, martedì 28 settembre 2021, con tutti i nomi e i volti dei candidati, la sua foto è stata scambiata per errore con quello di un candidato di un altro Comune. Ci scusiamo per l'errore con il diretto interessato e con i nostri lettori.


Il candidato di Montevecchia al Centro Davide Blatti

 

Necrologie