SI VOTA L'8 E 9 GIUGNO

Elezioni a Castello: Aldo Riva tenta il tris

"Dopo attente riflessioni, ho deciso di candidarmi come Sindaco per continuare il lavoro portato avanti negli scorsi anni e che tanto mi sta a cuore".

Elezioni a Castello: Aldo Riva tenta il tris
Pubblicato:

Elezioni a Castello: Aldo Riva tenta il tris. Il sindaco uscente (alla guida del Comune per due mandati consecutivi) ha sciolto le riserve in vista delle Amministrative dell'8 e 9 giugno e ha ufficializzato oggi, domenica 4 febbraio 2024, la propria candidatura.

Elezioni a Castello: Aldo Riva tenta il tris

"Dopo attente riflessioni, ho deciso di candidarmi come Sindaco per continuare il lavoro portato avanti negli scorsi anni e che tanto mi sta a cuore - ha sottolineato  Riva- Le parole di incoraggiamento del nostro gruppo e dei cittadini che incontro ogni giorno in municipio o in strada mi hanno spinto a prendere questa decisione".

 

Il primo cittadino traccia anche un bilancio di quanto fatto negli ultimi anni con uno sguardo al futuro.  "I cinque anni trascorsi sono volati, segnati dall'impatto notevole del COVID-19 nel 2020 e 2021. Ora è il momento di riflettere su quanto abbiamo realizzato e guardare al futuro, programmando il prossimo mandato che si estenderà dal 2024 al 2029. "Uniti per Castello", il nostro gruppo civico, ha sempre sostenuto le decisioni e le attività di questa amministrazione e si ripropone per le prossime elezioni come vera lista civica, aperta a tutti e indipendente dai partiti. Siamo qui per sostenere il Comune, il Paese e la Comunità".

Lavori in coros per la formazione della lista che scenderà in campo a suo sostegno. "La lista 'Uniti per Castello' è un mix di energie e idee, aperta a chiunque desideri contribuire al bene della comunità. Vogliamo mantenere principi come trasparenza, programmazione concreta, rispetto dei fondi pubblici e ascolto attivo" chiosa Riva.

Seguici sui nostri canali