ELEZIONI 2024

Risvegliamo Castello: con Formenti anche Justyn D'Ippolito

Già ufficializzate dal candidato sindaco Marco Formenti anche le candidature dei consiglieri uscenti Luigi Sequenza ed Eliana D’Agostino e delle new entry Alessandro Bonanomi, classe 2001, e Marco Slanzi, classe 1983,

Risvegliamo Castello: con Formenti anche Justyn D'Ippolito
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle prossime elezioni amministrative a Castello di Brianza, a rappresentare Forza Italia e a issarne orgogliosamente il vessillo, ci sarà il giovane Justyn D'Ippolito che porterà a favore della lista “ Risvegliamo Castello - Marco Formenti Sindaco" , l'entusiasmo e il patrimonio della sua qualificata esperienza già maturata sul territorio comunale e provinciale.

Risvegliamo Castello: con Formenti anche Justyn D'Ippolito

Dopo l'annuncio, da parte dello stesso Formenti, delle candidature dei consiglieri uscenti Luigi Sequenza ed Eliana D’Agostino e delle new entry Alessandro Bonanomi, classe 2001, e Marco Slanzi, classe 1983, nel pomeriggio di oggi, martedì 23 aprile 2024, il Segretario Provinciale di Forza Italia a Lecco Roberto Gagliardi ha annunciato la discesa in campo del giovane Justyn D’Ippolito.

Justyn D'Ippolito

"Mi chiamo Justyn D’Ippolito, - spiega il candidato - sono nato a Lecco e ho 25 anni. Mi sono diplomato in Amministrazione, finanza e marketing e ho dedicato la mia vita anche allo sport giocando a calcio in squadre professionistiche e semiprofessionistiche. Fin dalla più giovane età ho sentito il desiderio di contribuire al benessere della mia comunità attraverso l'impegno politico. Ho scelto la testimonianza diretta in politica perché credo fermamente nel potere del cambiamento e nella capacità di creare un futuro migliore per tutti. Mi vedo riflesso e mi riconosco nelle idee di Silvio Berlusconi che rappresentano per me una visione di sviluppo, innovazione e libertà individuale. La mia famiglia, in particolare mio padre imprenditore ha sempre valorizzato l'importanza dell'impresa e dell'innovazione come motori di crescita e prosperità per il nostro territorio. Ho scelto Forza Italia perché desidero lavorare per promuovere politiche che sostengono le imprese locali, creino opportunità per i giovani e migliorino la qualità della vita nella nostra comunità. Voglio essere un punto di riferimento per i miei coetanei e per tutti coloro che condividono la mia visione di un futuro prospero e proficuo".

Seguici sui nostri canali