Commissione d'inchiesta sul Coronavirus, Straniero: "Apprezziamo la decisione di Baffi di dimettersi"
"Auspichiamo che la maggioranza, a partire dalla Lega, intenda porre le condizioni per rimettere la commissione in grado di partire su nuove basi"
“Apprezziamo la decisione della consigliera Baffi di dimettersi dal ruolo di presidente della commissione d’inchiesta. Le avevamo chiesto questo atto di responsabilità e la ringraziamo per averlo compiuto". Così il consigliere regionale lecchese Raffaele Straniero del Pd commenta la scelta di Patrizia Baffi lasciare la guida Commissione d'inchiesta sul Coronavirus di cui è vice presidente il lecchese Mauro Piazza.
LEGGI ANCHE Commissione Covid: alla fine la renziana Baffi si è dimessa
Commissione d'inchiesta sul Coronavirus, Straniero: "Apprezziamo la decisione di Baffi di dimettersi"
"Concordiamo con lei che ciò possa contribuire a ristabilire un clima favorevole allo svolgimento di un importante lavoro che dobbiamo fare nell’interesse dei cittadini lombardi. Auspichiamo che la maggioranza, a partire dalla Lega, intenda porre le condizioni per rimettere la commissione in grado di partire su nuove basi. Se così sarà, noi non ci tireremo indietro e ripresenteremo i nostri componenti al presidente del Consiglio regionale, perché li reintegri"