Anche una delegazione lecchese si è recata in questi giorni a Roma ad Atreju, la manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia nella capitale. Tra questi, il candidato sindaco Filippo Boscagli, il consigliere regionale Giacomo Zamperini, l’onorevole Pietro Fiocchi e il sindaco di Morterone Dario Pesenti.

Anche una delegazione lecchese ad Atreju
“Bellissimo momento di politica popolare, caratterizzato dal coraggio di confrontarsi con tutti e su qualsiasi tema – il commento di Boscagli – La presenza di Abu Mazen e l’incontro dedicato a solidarietà e sussidiarietà, solo per citare due esempi a cui abbiamo assistito, rappresentano chiaramente la maturità e la credibilità raggiunte da Fratelli d’Italia”.

“Un percorso – prosegue – portato avanti di pari passo con un invito costante e aperto al dialogo, rivolto a tutti, soprattutto agli avversari politici: un confronto che non sempre viene accettato, ma che in molti hanno scelto di raccogliere. Ed è già questo un messaggio forte”.
“Significativa, infine, la grande presenza di lecchesi e lombardi, che testimonia il radicamento sul territorio e la crescita di un partito che ambisce a governare a lungo, forte di una credibilità costruita con coerenza, apertura e serietà”, la chiosa.
