E' semplice e gratuito

Ti sei iscritto al gioco Barista del cuore del Giornale di Merate? Puoi ancora farlo!

Basta mandare una mail a redazione@giornaledimerate.it o un messaggio via Whatsapp al numero 334-6860048

Ti sei iscritto al gioco Barista del cuore del Giornale di Merate? Puoi ancora farlo!

Ti sei iscritto a Barista del Cuore, il gioco dell’autunno del Giornale di Merate che premia il barista più amato del territorio? Puoi ancora farlo! E’ semplicissimo e gratuito.

Barista del cuore, come partecipare

Partecipare è facilissimo e completamente gratuito: lo si può fare inviando semplicemente una mail a redazione@giornaledimerate.it o via Whatsapp al numero 334-6860048 indicando nell’oggetto Barista del Cuore e specificando, oltre al nome del partecipante, anche quello del bar in cui lavora e il Comune in cui è ubicato il locale.

La tipologia di locale non è importante: che sia un bar, un cocktail bar, un pub, una caffetteria o un punto ristoro di un centro sportivo, le iscrizioni verranno considerate valide.

E’ anche possibile partecipare anche come squadra, vale a dire con il team del locale.

Oltre a segnalare la propria adesione è necessario per partecipare al gioco allegare alla mail o al messaggio Whatsapp anche una fotografia: tutte le foto dei baristi e delle bariste in gara (o dei team dei locali) saranno pubblicate per facilitare la scelta ai lettori.

Come si vota

Ogni settimana viene pubblicato sul Giornale di Merate un coupon attraverso il quale i lettori potranno votare il loro barista preferito tra quelli che aderiranno all’iniziativa decidendo di sfidarsi per conquistare il titolo di Barista del Cuore.

E alla fine dell’iniziativa, prevista all’inizio del 2026, tutti i partecipanti saranno coinvolti in una grande festa finale con tante sorprese durante la quale sarà proclamato il barista più amato.

I baristi in gara

Ecco i baristi che si sono iscritti fino ad ora: sono già tanti e arrivano da ogni zona: Merate, Meratese, Casatese e Isola Bergamasca!

 

 

Cosa aspetti? Iscriviti anche tu! Basta un semplice messaggio cliccando QUI!