Menu
Cerca
AZIONI CONCRETE

Zampamica Lecco, la solidarietà che fa centro: raccolti oltre 2mila euro di cibo

L'iniziativa è stata promossa da Marilena Bodega, cittadina di Cisano Bergamasco da sempre attiva nel volontariato, che ha deciso di coinvolgere altre persone per raccogliere più punti possibili presso un noto esercizio commerciale del meratese.

Zampamica Lecco, la solidarietà che fa centro: raccolti oltre 2mila euro di cibo
Simpatiche Zampette Valle San Martino, 17 Aprile 2021 ore 18:16

Zampamica Lecco, una donazione che scalda il cuore. Nei giorni scorsi l’associazione lecchese che si prende cura di cani e gatti abbandonati o in cerca di una nuova famiglia ha ricevuto infatti una raccolta pari a 228.000 punti, grazie al quale è stato possibile ottenere ben 2.052 euro. L’iniziativa della raccolta punti è stata promossa da Marilena Bodega, cittadina di Cisano Bergamasco e da sempre attiva nel volontariato,  che ha deciso di coinvolgere altre persone per fare rete e raccogliere più punti possibili presso un noto esercizio commerciale del meratese.

Zampamica Lecco, i ringraziamenti di Paola Comini

Una cifra che ripaga il lavoro costante dell’associazione e che ha reso felice Paola Comini, presidente di Zampamica Lecco. “Voglio ringraziare di cuore la signora Marilena che ha avuto l’idea di raccogliere questi punti in scadenza e coloro che hanno partecipato donando – ha affermato – Grazie a questa cifra abbiamo comprato pappe e confezioni di alimenti per gatti, distribuite nelle colonie fenili del territorio, e crocchi per i cani in pensione”. L’associazione è inoltre ben lieta di accogliere non solo donazioni ma anche nuovi volontari (per maggiori dettagli clicca qui).

Necrologie