Iniziative
Iniziative

Imbersago, mostre e incontri culturali nel weekend

Un fine settimana ricco di eventi interessanti

Imbersago, mostre e incontri culturali nel weekend
Iniziative Meratese, 23 Giugno 2022 ore 15:23

I prossimi giorni, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 giugno saranno ricchi di eventi a Imbersago. Ricco il programma proposto nel fine settimana.

Preghiera a colori a Imbersago

I tre giorni della "Preghiera a colori" avranno inizio venerdì 24 giugno, con l'inaugurazione dell'evento alle 18.30, in compagnia del "Coro cum corde" diretto da Anna Fruet e di Virginia Conti, maestra di danza orientale e danzaterapeuta. A seguire un ricco buffet per tutti.

I protagonisti di sabato 25 giugno saranno invece il poeta Marco Bellini e il poeta Guido Oldani, fondatore del Realismo Terminale e candidato al premio Nobel per la letteratura 2021, che alle 17.30 presenteranno "La poesia di Padre David Maria Turoldo".

Sabato 25 e domenica 26, inoltre, sarà possibile visitare la mostra di Sara Fruet, aperta dalle 9.30 alle 12.30 e poi, soltanto sabato, anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30.

Tutti gli eventi si terranno a Monsereno Horses in via Monsereno, 9.

Per approdare dove? Viaggio in Lombardia

Ma gli eventi non finiscono qui! Dal 25 giugno al 10 luglio al municipio di Imbersago sarà possibile visitare la mostra "Per approdare dove? Viaggio in Lombardia". Maggiori informazioni riguardo all'evento sono reperibili al sito www.villagreppi.it/album

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie