Evento

Rinviato lo Street Food Merate: si terrà il 26 e 27 settembre in piazza don Minzoni

La Pro Loco: "Tutte le attività e procedure previste dall'odierna ordinanza per la salvaguardia delle persone a tutela di accessi sicuri alla manifestazione erano e sono state messi in atto".

Rinviato lo Street Food Merate: si terrà il 26 e 27 settembre in piazza don Minzoni
Meratese, 09 Settembre 2020 ore 12:05

La prima edizione dello Street Food Merate è rimandata di due settimane. L’evento, previsto infatti per il weekend del 12 e 13 settembre, è stato rinviato al 26 e 27 settembre, di fatto con lo stesso programma previsto e annunciato ma con una location diversa: piazza don Minzoni.

Street food in piazza don Minzoni

Il rinvio della manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, patrocinata dal Comune e con la partecipazione di Hey Dj! Radio, è stato annunciato dal direttivo della Pro Loco questa mattina. Così come il cambio di sede: non più tra piazza Prinetti e piazza Eroi, ma in piazza don Minzoni. “In seguito alle richieste dell’Ats e dell’ultimo Dpcm, per la riduzione della trasmissione del Covid, la manifestazione Street Food Merate è stata posticipata in data 26 e 27 settembre in piazza don Minzoni” si legge nella nota.

Evento rinviato al 26 e 27 settembre

L’evento rispetterà tutte le normative per evitare la diffusione del contagio. “La Pro Loco tiene particolarmente a precisare che tutte le attività e procedure previste dall’odierna ordinanza per la salvaguardia delle persone a tutela di accessi sicuri alla manifestazione erano e sono state messe in atto, come il controllo degli accessi, il distanziamento sociale, il corretto uso delle mascherine e personale predisposto alla pulizia dei tavoli e alla loro disinfezione. Tuttavia, si è ritenuto opportuno procedere al rinvio, al fine di ottemperare in modo ancora più stringente e responsabile per la sicurezza degli astanti”.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sui canali social della Pro Loco.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia