Rinviato lo Street Food Merate: si terrà il 26 e 27 settembre in piazza don Minzoni
La Pro Loco: "Tutte le attività e procedure previste dall'odierna ordinanza per la salvaguardia delle persone a tutela di accessi sicuri alla manifestazione erano e sono state messi in atto".
La prima edizione dello Street Food Merate è rimandata di due settimane. L'evento, previsto infatti per il weekend del 12 e 13 settembre, è stato rinviato al 26 e 27 settembre, di fatto con lo stesso programma previsto e annunciato ma con una location diversa: piazza don Minzoni.
Street food in piazza don Minzoni
Il rinvio della manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, patrocinata dal Comune e con la partecipazione di Hey Dj! Radio, è stato annunciato dal direttivo della Pro Loco questa mattina. Così come il cambio di sede: non più tra piazza Prinetti e piazza Eroi, ma in piazza don Minzoni. "In seguito alle richieste dell'Ats e dell'ultimo Dpcm, per la riduzione della trasmissione del Covid, la manifestazione Street Food Merate è stata posticipata in data 26 e 27 settembre in piazza don Minzoni" si legge nella nota.
Evento rinviato al 26 e 27 settembre
L'evento rispetterà tutte le normative per evitare la diffusione del contagio. "La Pro Loco tiene particolarmente a precisare che tutte le attività e procedure previste dall'odierna ordinanza per la salvaguardia delle persone a tutela di accessi sicuri alla manifestazione erano e sono state messe in atto, come il controllo degli accessi, il distanziamento sociale, il corretto uso delle mascherine e personale predisposto alla pulizia dei tavoli e alla loro disinfezione. Tuttavia, si è ritenuto opportuno procedere al rinvio, al fine di ottemperare in modo ancora più stringente e responsabile per la sicurezza degli astanti".
Ulteriori informazioni verranno pubblicate sui canali social della Pro Loco.